Il Milan è pronto a chiudere un colpo dal Real Madrid in vista della prossima stagione con i rossoneri che hanno messo nel mirino un calciatore che fa fatica a trovare spazio nella squadra di Xabi Alonso.
Nome nuovo per il mercato del Milan in vista della prossima stagione con i rossoneri che si stanno guardando intorno per cercare rinforzi per la rosa a disposizione di Allegri.
Massimiliano Allegri è al lavoro insieme alla dirigenza del Milan per cercare di migliorare la rosa sia in vista della seconda parte di stagione che per il prossimo campionato. L’ultimo nome accostato alla squadra meneghina è quello di un calciatore del Real Madrid, in uscita dalla società spagnola.
Gli occhi del Milan si sono posati su Andrij Lunin, estremo difensore del Real Madrid che sta facendo fatica nel trovare spazio nella squadra spagnola. Il portiere potrebbe prendere il posto di Mike Maignan, ormai sempre più lontano dalla squadra rossonera.
Il portiere francese appare destinato a salutare il Milan alla fine del campionato in corso. Il contratto del classe 1995 con i rossoneri scadrà nel giugno del 2026 e non sembrano esserci trattative concrete per allungare l’accordo. Diverse squadre sono alla ricerca del portiere del Milan per sistemare la propria porta e Igli Tare sta valutando quello che potrebbe essere il profilo migliore per la sostituzione.
Lunin potrebbe rappresentare una soluzione di esperienza e qualità per il Milan che continua a guardare anche altri profili per valutare la sostituzione di Maignan. L’affare col Real Madrid potrebbe chiudersi in prestito con diritto di riscatto.
Nel mirino della squadra mercato del Milan ci sono anche Suzuki, Caprile e Atubolu anche se, per un motivo o per un altro, non sembrano ancora convincere a pieno la società rossonera, a caccia di un portiere che possa dare sicurezza a tutto il reparto.