Nella trasmissione gli esperti di mercato analizzano il momento della squadra giallorossa e si sbilanciano sul futuro di Dybala
“Non c’è molto da dire e da fare, la Roma non rinnoverà Dybala, cederà qualcuno e prenderà un attaccante che darà più certezza, almeno questa è l’idea, poi si vedrà“. Se ne parla in diretta di quello che vuole fare la società giallorossa sul mercato.

Il tecnico della Roma vorrebbe rivedere alcune cose in avanti, soprattutto anche perché in estate non è che fosse così soddisfatto del mercato delle punte anche se aveva garantito che ci avrebbe lavorato, con Enrico Camelio che aveva fatto il punto della situazione su quello che potrà succedere: “La Roma ha le idee chiare, sa quello che vuole fare ma bisogna sempre ricordarsi che ci sono alcuni impedimenti finanziari sui quali bisogna fare attenzione“.
Per l’esperto di mercato il club giallorosso e il diesse Massara sono pronti per cercare di accontentare l’allenatore, ma non sarà facile anche perché ci sono situazioni da definire vedi quello che potrà accadere con Ferguson che potrebbe anche tornare in Inghilterra e liberare un posto: “La Roma ha parlato già due volte con Zirkzee e i suoi procuratori, se devo dire chi è davanti tra i giallorossi e il Milan, oggi direi i primi ma nel mercato niente è scontato. Sicuro la Roma sta cercando di fare la trattativa ma con quelle che sono le sue possibilità“.
Gasperini vuole rivedere tutto in attacco
Non sarà semplice portare il giocatore che vuole il tecnico della Roma, anche perché lui, in verità, vorrebbe Gianluca Scamacca, l’ha sempre desiderato, visto che è stato lui a fare di tutto per portarlo a Bergamo, ma per il club romano potrebbe essere un acquisto troppo costoso, così come per Lookman che con l’allenatore della Roma non ha un gran rapporto ma pur di andare via sarebbe pronto a qualsiasi cosa.
Massara sta lavorando per portare uno tra Zikrzee e Raspadori, con quest’ultimo che sta prendendo il sopravvento ma più che altro per la possibilità economica visto che l’Atletico Madrid potrebbe darlo in prestito ma con un obbligo di riscatto a circa 25 milioni di euro, mentre la Roma vorrebbe cercare uno sconto sul riscatto, anche se rispetto a Zikzee, non ci sarebbe l’obbligo a ogni costo. Si tratta.






