Il tecnico italiano del Marsiglia ha fatto molto discutere nell’ultima live. Torre si è scagliato duramente contro l’ex Sassuolo e Brighton. Scoppia la polemica in diretta
Altra live ‘accesa’ anche nella giornata di ieri. Diversi i temi toccati e un focus anche sul Milan dopo la sconfitta contro la Lazio. Un ko che ha portato molte critiche nei confronti di Allegri e nel gioco che sta mettendo in campo il tecnico toscano. Molto duro Pasquale La Ragione che ha confermato come lui avrebbe voluto non l’ex Juventus, ma De Zerbi sulla panchina del club meneghino al termine della scorsa stagione.
Una frase che ha acceso una discussione fra gli opinionisti. Un botta e risposta fra chi ha deciso di difendere il tecnico italiano e chi, invece, lo ha criticando parlando addirittura di un allenatore sopravvalutato.
Parlando di De Zerbi, La Ragione ha sottolineato di augurarsi che il tecnico bresciano possa rimanere ancora a lungo lontano dal nostro Paese. Una frase che ha portato Torre a criticare duramente l’allenatore italiano: “Sai perché hai ragione? Allenando fuori su di lui arrivano solo buone notizie mentre se sei da noi devi prenderti anche il cattivo e lui non so se è pronto. Ribadisco che De Zerbi è sopravvalutato“.
LEGGI ANCHE >>> Botta e risposta di fuoco su Allegri, “Max è una rovina, ma dove va il Milan…?”
Da qui si è scatenato un dibattito con toni molto accesi. Forte ha replicato a Torre così: “Mi sembra che il Marsiglia è secondo in questo momento“. Immediata la controrisposta: “Innanzitutto è terzo. Poi il Marsiglia ha speso 400 milioni di euro. Non è assolutamente una squadretta“.
A far placare gli animi e chiudere il discorso è stato proprio La Ragione: “Il campionato francese parte dal secondo posto e De Zerbi sta facendo un ottimo percorso, ma non è questo. Io lo vorrei al Milan perché penso il calcio come lui“.