Bòitz del Como a Madrid, Fabregas tenta il “colpo gobbo” su Nico Paz

La società lariana le sta tentando tutte per provare a trattenere il gioiello argentino in Italia ma non è facile perché il Real ha tante richieste

Un’impresa ardua e complicata, ma il Como ci prova e appare anche ottimista. Fabregas non vuole rinunciare a Nico Paz e il giocatore vuole restare in Italia e al Como. Tutto a posto? Neanche per idea, anche perché Florentino Perez e il Real Madrid vorrebbero monetizzare.

Il giocatore del Como Nico Paz mentre prova un colpo dei suoi
Bòitz del Como a Madrid, Fabregas tenta il “colpo gobbo” su Nico Paz (Ansa Foto) Calciosub.it

Per quello che sta capitando attorno a Nico Paz, sembra di vivere un vero e proprio intrigo sul quale vedere qualche immagine nitida è assai complicato. Sul futuro di Nico Paz c’è un alone di mistero che lo avvolge giorno dopo giorno, soprattutto dopo il ritorno sulla panchina del Real Madrid di José Mourinho.

C’è da dire che il tecnico portoghese ha subito fatto prendere il connazionale Bernardo Silva, dal City a zero, che va ad aggiungersi a un reparto già stracolmo alla ‘Casa Blanca’ e uno come Nico Paz rischia seriamente di finirci in mezzo con tutte le scarpe. L’argentino del Como ha capito che per lui le cose non si stanno mettendo nel migliore modo possibile e capita la malparata sta facendo di tutto per restare al Como e non rientrare al Real Madrid dove sarebbe uno dei tanti, soprattutto con lo Special One.

Il Como e Fabregas vanno da Florentino

Il talento argentino, impegnato in questo periodo ai mondiali americani, sta cercando di non pensarci a quello che può accadere, ma proprio non ci riesce ed è in ansia. Vorrebbe con tutto se stesso restare al Como e giocare la Champions League conquistata sul campo alla corte di Cesc Fabregas e poi vedere quello che succede ma tra un anno non adesso e sta sperando che le due società trovino un accordo che soddisfi tutto e tutti.

Allo stesso tempo però, l’accordo tra Real e Como non è tra i più semplici, visto che i ‘Blancos’ non vorrebbero lasciare ancora ‘parcheggiato’ il giocatore in Italia ma fare cassa dalla sua cessione. Già perché Florentino Perez valuta il 21enne fantasista una somma vicina agli 80 milioni e visto che l’anno scorso ha rifiutato offerte da oltre 60 milioni di euro dalla Premier League non ci sta pensando due volte per fare in modo di fare cassa adesso e non tra un anno. Non sono soldi fuori dalla portata per la società lariana, come qualcuno possa pensare, solo che non è la politica del club spendere così tanti soldi per un calciatore, a maggior ragione se è cresciuto e si è valorizzato nel Como.