L’ex giocatore della Roma e del Galatasaray è stato riscattato dall’Udinese e adesso le grandi lo stanno seguendo e c’è una grande concorrenza
Un giocatore ritrovato. Nicolò Zaniolo è tornato ad essere un calciatore importante grazie all’Udinese che l’ha riscattato dal Galatasaray e gli ha dato una possibilità e lui l’ha colta al volto facendo vedere di cosa è capace di fare.

Lui, Nicolò, vuole riavere tutto, fama, soldi e cercare di vincere qualcosa d’importante. Insomma, consacrarsi e tornare ad essere il giocatore su cui si può puntare per fare cose importanti. Ma allo stesso tempo non vuole mettersi di traverso con la società che più di tutti ha creduto anzi ricreduto in lui. E non era così scontato, ma questo lo sa bene anche lui e pure il suo procuratore, Vigorelli, che anche nei momenti più tosti e complicati, non l’ha mai mollato.
L’Udinese, come era negli accordi anche con lo stesso Zaniolo, l’ha riscattato dal Galatasaray, ma allo stesso tempo si aspettava una gratifica in più per quel che riguarda l’ingaggio, ma è rimasto lo stesso di quando era arrivato a Udine, circa 1,2 milioni di euro a stagione e questo, il calciatore lo accetta fino a un certo punto. Ma tutto vuole tranne che discutere con la società friulana. Deve molto a Pozzo e non ci vuole litigare e al momento qualche possibilità di risolvere la situazione c’è eccome.
In fila per Zaniolo, il Milan c’è ma pure la Juve
Tutto insomma sta andando nella direzione che vuole Zaniolo, tranne per il momento sullo stipendio, ma tempo al tempo. L’attaccante ex Roma e Atalanta sta valutando le possibilità per il suo futuro e potrebbe chiedere all’Udinese di essere ceduto qualora dovesse arrivare un’offerta irrinunciabile per il suo futuro. Di allenatoi pronti ad averlo non mancano, come il nuovo tecnico del Milan, Ruben Amorim, che lo vedrebbe bene nel suo 3-4-2-1.
Il Milan vuole provare a portare il calciatore a Milanello, ma occhio perché pure Allergi lo vorrebbe vedere a Napoli e più di tutti ci sarebbe anche Spalletti che ha una grande stima di Zaniolo e non gli dispiacerebbe portarlo a Torino. Insomma, le proposte non mancano, solo che bisogna mettersi a tavolino e parlare con l’Udinese che l’ha appena riscattato.





