La debacle di Como porta il Torino a ragionare sulla possibilità di esonerare Baroni. C’è stato un sondaggio con il possibile sostituto
Il Lecce e poi l’esonero. È questa la strategia in casa Torino dopo il crollo contro il Como. Il 6-0 dei lariani è un risultato davvero inaccettabile per i granata tanto che i tifosi chiedevano un esonero nell’immediato. Alla fine si è deciso di continuare con il tecnico e di dare una sorta di ultimatum.

La partita contro il Lecce si preannuncia da dentro o fuori per il Torino e per lo stesso Baroni. La zona retrocessione al momento dista sei punti e c’è una sorta di cuscinetto da difendere. In caso di sconfitta con i pugliesi, però, la situazione è destinata a cambiare e in quel caso si procederebbe con l’esonero. Un passaggio fondamentale per dare una scossa alla squadra e cercare di portare a casa la permanenza nella massima serie.
Torino, Baroni potrebbe essere esonerato: chi al suo posto?
Difficile ad oggi avere certezze su chi potrebbe prendere il posto di Baroni. La situazione in casa Torino non è facile e sposare un progetto come quello granata assume dei rischi non di poco conto. Ma, stando alle ultime indiscrezioni, la società si sta muovendo per trovare l’erede di Baroni.
LEGGI ANCHE >>> L’Inter gli dà il ben servito, Chivu dà l’ok
Il nome in cima alla lista è quello di Roberto D’Aversa. L’ex Empoli e Torino è stato sondato e l’apertura da parte del diretto interessato c’è stata. Per il momento, comunque, non c’è alcun esonero immediato e arrivo di D’Aversa. Ci vorrà ancora una settimana prima di prendere una decisione definitiva su Baroni. Ma di certo il suo esonero è da tenere in considerazione.

Vedremo cosa succederà e quali saranno le mosse dei granata. La partita contro il Lecce deciderà molto del futuro del Torino e anche di Baroni.





