“Mourinho-Lazio? Ne sarebbe capace…”, “Magari, dove si firma?”, il sogno in diretta

Durante la live, da una provocazione sul tecnico portoghese ne esce qualcosa che potrebbe crescere e alimentare il desiderio

Da idolo a nemico giurato a possibile sogno di una notte impossibile. “Mourinho che viene alla Lazio? Ne sarebbe capacissimo anzi, io ce lo vedo proprio che possa anche lavorare in questo senso…”, la risposta che sembra quasi dare un annuncio da parte di Enrico Camelio in live. E scoppia il putiferio in chat.

José Mourinho durante una conferenza stampa del Benfica prima della Champions
“Mourinho-Lazio? Ne sarebbe capace…”, “Magari, dove si firma?”, il sogno in diretta (Ansa Foto) Calciosub.it

Un momento delicato per la Lazio e una situazione che potrebbe peggiorare ancora di più. E chi potrebbe essere colui che accende all’improvviso un sogno e che possa quasi mettere tutti d’accordo se non un capo-popolo come allenatore? E la risposta provocatoria di Camelio sulla possibilità che Mourinho possa rientrare in Italia e approdare in una pizza rovente come la Lazio, ha acceso il dibattito in live twitch di Calciosub.

Lo Special One ha tentato in tutti i modi di rientrare in Italia e sognava di andare all’Inter dopo l’addio choc di Inzaghi, per questo se l’è presa con Chivu, tanto che avrebbe pure provato ad insinuarsi con la Juve tramite i suoi uffici stampa, ma un modo per tornare in Italia potrebbe essere anche la Lazio, auguri se fosse così“, la provocazione e la turbolenta risposta di Camelio a chi gli chiedeva dello Special One versione biancoceleste.

“Mourinho alla Lazio io impazzisco…”

Una provocazione e un desiderio che ha acceso all’improvviso la chat della trasmissione con Paolo Signorelli insieme al fratello Gianluca che su questo argomento sono in accordo totale. “Io impazzisco semmai dovesse mai succedere una cosa del genere, sarebbe qualcosa di incredibile. Per me lui era un idolo, quando è stato annunciato alla Roma non la presi bene, ma se ci fosse un minima possibilità magari dico, andrei a prenderlo io direttamente“, la risposta di Paolo Signorelli che non ammette repliche e che ha stimolato il dibattito aperto da Davide Colono.

Io lo considero ancora adesso l’allenatore più forte e più capace al mondo“, dice Gianluca Signorelli nella sua innocenza. Una riflessione e un concetto che fa sobbalzare gli ospiti e gli interlocutori della trasmissione: “Ma dai, ora esageri e Ancelotti allora che dovrebbe essere?“. Il tema è caldo e anche la chat si divide anche se tanti sognerebbero un Mourinho biancoceleste, magari solo per far “rosicare” i cugini dall’altra parte del Tevere.

Calciosub su twitch in diretta mentre si discute su Mourinho
“Mourinho alla Lazio io impazzisco…” (Foto Calciosub.it)
Continua a Leggere
Gestione cookie