I due giocatori sono ormai ad un passo da iniziare una nuova avventura e nell’ultima diretta di calciosub si è fatto il punto della situazione
Il calciomercato invernale è ormai entrato nella sua fase finale e sono diverse le trattative pronte ad essere chiuse. Il passaggio ormai definito è quello di Giovane al Napoli. L’infortunio di Neres ha portato i partenopei ad anticipare l’affare e l’arrivo dovrebbe essere ufficiale già nella giornata di oggi.

Un arrivo analizzato nell’ultimo live di calciosub e non sono mancati dei dubbi sulla scelta di Manna. “Il Napoli e Conte hanno bisogno di giocatori pronti – il pensiero di Antonio Lauro, opinionista e tifoso degli azzurri – Giovane è in Italia da solo 6 mesi“. Dubbi che saranno confermati o smentiti direttamente dal campo.
LEGGI ANCHE >>> “Sarri non si dimette e vi spiego il motivo….”, la rivelazione in diretta
Romagnoli vicino a lasciare la Lazio
Chi, invece, è destinato a lasciare la Lazio è Alessio Romagnoli. Lotito sta facendo una rivoluzione totale e anche il difensore ne farà le spese con un trasferimento in Arabia. L’affare è ormai definito, nonostante i dubbi di Sarri, e l’ufficialità è attesa nel corso delle prossime ore.

Una trattativa confermata anche da Emanuele Artibani. “Romagnoli non giocherà con il Lecce – ha confermato Emanuele Artibani – è pronto a partire. Non riesco a capire cosa sta succedendo. Ho paura di perdere Sarri come allenatore. Spero che la dignità umana possa essere difesa“.





