“Allibito dall’arrivo di Giovane, pure Conte…” la rivelazione in diretta

Il Napoli è sempre più nel caos non solo per gli infortuni che arrivano a cascata, ma anche per alcune scelte di mercato

Allibiti da quello che sta facendo il Napoli, dà giustamente via Lucca ma prende Giovane dal Verona e lo paga uno sproposito”. La spara grossa Antonio Lauro che in riferimento ai movimenti di De Laurentiis sembra sconcertato.

L'attaccante del Napoli Giovane in azione con la Cremonese
“Allibito dall’arrivo di Giovane, pure Conte…” la rivelazione in diretta (Ansa Foto) Controcalcio.com

Tra i tifosi del Napoli e pare anche tra gli uomini di Antonio Conte sembra esserci sconcerto per le ultime vicissitudini legate agli infortuni e al mercato con delle scelte che lasciano sorpresi soprattutto per il momento delicato che sta vivendo la squadra partenopea: “Ci voleva un giocatore pronto, non è possibile presentarsi con Giovane che è un ragazzo interessante ma dove arrivare qualcuno di più pronto e non credo che Conte sia così contento come si dice in giro“.

La vede diversamente ad esempio Emanuele Artibani che, seguendo una situazione legata a un nuovo progetto sul Napoli dice: “Premetto che non è mia, ma di un collega che segue il Napoli, ovvero la possibilità che Conte anche con l’arrivo di Giovane inizia una sorta di nuovo progetto che tanto vorrebbe realizzare De Laurentiis, ossia quello di diventare un tecnico che punta non solo a restare ma a diventare un punto fermo e iconico della squadra e della società. Una sorta di Conte 2.0, non so cosa ne pensano gli amici napoletani di questa storia…“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @calciosub

“Conte è stato accontentato su tutto”

Interviene Francesca Teodori che punta direttamente su Antonio Conte e sulla sua conduzione tecnica e afferma: “Per me uno dei responsabili se non il principale responsabile di come si trova il Napoli adesso è anche se non del tutto Antonio Conte, ancora ricordo quando De Laurentiis lo andava a cercare disperato offrendo un mega contratto che non ha nessuno in serie A, in più ha chiesto tutto quello che poteva chiedere e gli è stato dato, quindi anche su di lui, se non principalmente su di lui va puntato il dito, non ci sono dubbi“.

Replica chi del Napoli sa tanto come Antonio Lauro che prova a suggerire: “Dobbiamo aspettare la fine di questo campionato anche perché, e questo è un dato di fatto, alla squadra mancano tanti e troppi giocatori e quando rientreranno, speriamo a breve, le cose potrebbe anche andare diversamente. Ci sono calciatori che sono troppo importanti per questa squadra e la loro assenza è stata pesantissima come quella di Anguissa, ad esempio, o di Rrahmani

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @calciosub

Il Napoli ha una spina dorsale importante, è vero che in questa ci metto anche Buongiorno che considero un ottimo giocatore e mi dispiace la colpa maggiore ce l’ha Conte perché al di là dell’ingaggio ha tutti i giocatori che ha chiesto e non fare quel cammino in Champions League“, dice Gianluca Forte, SuperQuota.

Continua a Leggere
Gestione cookie