“Spalletti sta facendo un lavoro mostruoso…”, la conferma in live

Esaltato il lavoro del tecnico di Certaldo arrivato alla Juventus in corsa ed è anche una cosa molto rischiosa

Luciano Spalletti ha fatto un lavoro mostruoso alla Juventus e chi non lo riconosce vuol dire che non è lucido“. Parole come una sentenza quelle di Pasquale La Ragione che in diretta cerca di mettere la parola fine su una diatriba che riguarda il tecnico della Juventus.

Luciano Spalletti mentre dà indicazioni a David in Juve-Cremonese
“Spalletti sta facendo un lavoro mostruoso…”, la conferma in live (Ansa Foto) Calciosub.it

La Juventus va a corrente alternata, ma la responsabilità non può essere certo di Luciano Spalletti. Ma è anche vero che non sono pochi quelli che hanno una certa diffidenza per i bianconeri, a maggior ragione tra i tantissimi tifosi della Juventus. La gioia per la vittoria in Champions è tanta, ma ancora non soddisfa la fame di vittorie che hanno i sostenitori bianconeri anche perché, e qui tutti i torti non ci sono, erano abituati a ben altro.

Spalletti ci sta provando in tutti i modi a entrare nei cuori della gente ma non è facile soprattutto per l’attesa e l’ambizione che da sempre hanno gli juventini. E barcamenarsi in questa situazione non è affatto facile. Tutt’altro. “Arrivare alla Juventus in corsa e dopo tutto quello che è successo in questi anni, non è facile per nessuno, a maggior ragione dopo l’ennesimo insuccesso da parte di due tecnici come Thiago Motta e Tudor, per questo è da esaltare quello che sta facendo Luciano Spalletti e non capisco i dubbi o la diffidenza che c’è nei suoi confronti visto quello che sta facendo”, insiste La Ragione.

“Spalletti è bravo, peccato che è antipatico”

I continui sali e scendi di questa stagione confermano il trend negativo degli ultimi anni. Sei anni sono passati dall’ultimo scudetto, quello vinto da Maurizio Sarri che non è mai entrato nei cuori delle persone che tifano Juventus, figuriamoci Spalletti che non ha ancora vinto nulla anzi che arriva da una storia di fallimenti come la nazionale. E qui i dubbi non fanno che aumentare a dismisura.

Spalletti ha fatto un macello in nazionale, ancora non riesco a capire quando Zaccagni fu in grado di segnare un gol bellissimo che ci ha permesso di andare avanti, non ho mai compreso il motivo per cui nella gara successiva non abbia utilizzato il laziale dal primo minuto, un errore gravissimo e in qualche modo anche alla Juve ha fatto qualcosa di simile anche se meno evidente“, sostiene Danyscom

Il momento in cui si parla e si discute su Luciano Spalletti
“Spalletti è bravo, peccato che è antipatico” (Foto Calciosub.it
Continua a Leggere
Gestione cookie