“Sgamato Mourinho, torna in Italia e la squadra è clamorosa…”, la bomba in diretta

A rivelare il grandissimo retroscena è Enrico Camelio che durante la diretta twitch svela alcune situazioni relative al tecnico portoghese

Un’accesa diretta su Calciosub ha movimentato la prima parte della trasmissione e, neanche a farlo apposta, ci ha pensato Enrico Camelio, sempre e solo lui, con un argomento che gli sta molto a cuore anche se stavolta ci ha allegato una notizia che avrebbe del clamoroso.

José Mourinho poco prima che inizi la gara con la Juventus
“Sgamato Mourinho, vuole tornare in A e la squadra è clamorosa…”, la bomba in diretta (Ansa Foto) Calciosub.it

Per Camelio, che non nutre una grande stima tecnica di José Mourinho, soprattutto in questi suoi ultimi anni, in particolar modo quelli passati alla Roma, il tecnico portoghese sta facendo di tutto “per tornare in serie A e come al suo solito ci sta mettendo del suo più altri che gli sono vicino per cercare di ottenere il suo scopo, ma io l’ho sgamato, caro José a me non la fai…“. Per l’esperto di mercato di Calciosub non ci sono dubbi e cerca di spiegare per bene a cosa si riferisce.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @calciosub

C’è un grande movimento da parte di Mourinho perché vorrebbe tantissimo tornare ad allenare in Italia e sta cercando di farlo in tutti i modi, avrebbe anche individuato la squadra. Lui non ha trattato bene Chivu e lo sapete il perché? Voleva a tutti i costi tornare all’Inter, ma non gli è stato possibile e ora ha individuato un’altra squadra che potrebbe fare per lui ed è la Lazio, quindi cari amici laziali preparatevi perché il dopo Sarri sarà Mourinho, auguri…“, le parole di Camelio che hanno lasciato a bocca aperta il resto della chat e della trasmissione.

“Si è fatto eliminare due volte dalla Champions…”

Camelio esalta la pochezza di Mourinho, almeno secondo il suo punto di vista, aggiungendo un particolare record che vanterebbe l’allenatore portoghese: “E’ stato incredibile quello che ha fatto, prima in estate ha cercato di andare alla Juve pure, poi adesso ha puntato la Lazio e per me, grazie al suo ufficio stampa, ci riuscirà anche. Ma quello che ha fatto con Fenerbahce e Benfica è clamoroso, ovvero quello di uscire due volte dalla Champions League, pazzesco solo lui poteva fare questa cosa. Nello stesso anno con due squadre è uscito due volte…“.

C’è chi gli risponde e gli va contro come Angelo Papi e Danyscom: “Per me sei focalizzato solo su Mourinho, non capisco il motivo ma non sono d’accordo con quello che ha detto, è sempre uno degli allenatori più bravi e preparati che ci sono in circolazione“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @calciosub

Prosegue Angelo Papi che sottolinea come Mourinho abbia condotto la Roma “nel modo più importante possibile, tanto che in quei due anni in giallorosso con quelle due finali europee raggiunte e col trofeo, è stata la punta massima di questo periodo giallorosso…

Continua a Leggere
Gestione cookie