“Sarri non si dimette e vi spiego il motivo….”, la rivelazione in diretta

Mentre si dibatte sulla Champions e sulle gare d’Europa League, irrompe una notizia sul tecnico della Lazio

Maurizio Sarri non si dimetterà dalla Lazio e ci sono dei motivi per cui non lo farà, al di là del fatto che abbia dato la sua parola…“. A dare l’annuncio è Paolo Signorelli durante un momento caldo della live e si è acceso un confronto con gli altri, in particolare con Emanuele Artibani.

Maurizio Sarri durante l'inizio di una gara mentre saluta il pubblico biancoceleste
“Sarri non si dimette e vi spiego il motivo….”, la rivelazione in diretta (Ansa Foto) Calciosub.it

Il momento della Lazio è molto delicato, tanto che diversi tifosi non capiscono cosa stia succedendo e in parecchi sono preoccupati per la situazione che si sta verificando, l’ultima è con la probabile cessione di Alessio Romagnoli in Arabia (a Formello c’è stato un durissimo confronto tra il difensore e il presidente della Lazio Lotito, con la squadra che ha sentito tutto, visto che le urla si ascoltavano per bene ndr).

E sull’argomento legato alle eventuali dimissioni di Maurizio Sarri per tutto quello che sta accadendo, Paolo Signorelli spiega i motivi per cui il tecnico alla fine, nonostante tutto quello che sta accadendo, non lascerà la Lazio: “A parte il fatto che lui ha dato la sua parola da uomo, quando disse tempo fa: qualsiasi cosa accada, io resterò fino a giugno. E non credo che uno come Sarri venga meno alla parola data, ma lui non si dimetterà mai anche per gente del suo staff che non prende i suoi soldi e non vuole che subiscano problemi. E mi sembra anche una cosa intelligente e da persona in gamba, poi a giugno si vedrà“.

“Sarri non ha dignità, Lotito gli ha messo le palle…”

Il dibattito va su altri fronti e il confronto si accende con Artibani che aveva toccato il discorso e ha aggiunto a quanto ha spiegato Signorelli che per lui “Sarri non ha dignità“, anche perché “Lotito l’ha preso in giro davanti a tutti e con quelle dichiarazioni non ha fatto una cosa buona e un allenatore che subisce tutte quelle cose, non ha dignità di andare via anche se io non vorrei che andasse mai via, ma devo ammettere che è stato smentito su ogni cosa dal presidente…“.

La replica di Signorelli non si è fatta attendere: “Capisco quello che dici ma non sono d’accordo perché Sarri è stato preso in giro dall’inizio della sua avventura e quando promette di non dimettersi qualsiasi cosa accada, non può venire meno alla parola data“. Artibani va avanti: “La verità è che Lotito ha messo le sue palle sopra Sarri e il tecnico non ha fatto e non sta facendo nulla”. La contro replica di Paolo Signorelli è decisa: “Il presidente sta svendendo la Lazio e tutti i giocatori“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @calciosub

Sicuro Artibani sul futuro e non si nasconde: “Il prossimo allenatore della Lazio sarà un tifoso della Roma“. Una cosa che messa lì così e che fa discutere.

 

 

 

Continua a Leggere
Gestione cookie