Nell’ultimo live su Twitch si è affrontato l’indiscrezione di un possibile trasferimento di Nuno Tavares alla Roma. Ecco tutta la verità sulla trattativa
La smobilitazione in casa Lazio continua ed uno dei giocatori destinati a lasciare la Capitale è sicuramente Nuno Tavares. L’esterno, che ormai non rientra più nei piani di Sarri, sembrava destinato al Besiktas, ma per il momento la trattativa non è ancora decollata. Nelle scorse ore si è parlato di una ipotesi davvero clamorosa: uno scambio di sponda del Tevere. Ossia un trasferimento alla Roma, che è alla ricerca di un rinforzo sulla sinistra.

Una ipotesi che è stata affrontata anche nell’ultima live di calciosub su Twitch. Gli opinionisti si sono soffermati sul possibile passaggio di Nuno Tavares alla Roma svelando la verità sulla trattativa che potrebbe portare il portoghese a vestire la maglia giallorossa.
“Nuno Tavares alla Roma? Non c’è niente di concreto”, la conferma in diretta
La discussione è partita da una domanda di Emanuele Artibani. L’opinionista ha chiesto a Francesca Teodori se davvero esiste una trattativa per Nuno Tavares. “Io so che la Lazio lo ha proposto alla Roma – la risposta della tifosa giallorossa – ma i capitolini hanno detto un secco no. Credo che sia improbabile“.

“Io la so diversa – interviene Paolo Signorelli – non è stata la Roma a chiederlo o la Lazio a proporlo, ma direttamente gli agenti. Non è una questione di scadenza. Precisamente non gioca più e, quindi, stanno cercando una soluzione“. Sulla vicenda dice la sua anche Angelo Papi: “Confermo che l’hanno proposto, ma la trattativa è decaduta sin da subito per diversi motivi. In casa giallorossa c’era poca fiducia dal punto di vista fisico, ma anche i costi erano alti e c’era il rischio di problemi ambientali. Dunque la proposta non è stata presa in considerazione“.





