“Sarri poteva essere l’erede di Spalletti in Nazionale”, la rivelazione in diretta

Nell’ultimo live su Twitch si è parlato tanto di Sarri con una rivelazione che davvero in pochi potevano immaginare: Sarri in Nazionale. I dettagli

L’avventura di Maurizio Sarri sulla panchina della Lazio non sta andando sicuramente come il tecnico si aspettava. Non solo le difficoltà dovute al blocco del calciomercato estivo, ma anche una sessione invernale che non sta assolutamente sorridendo. Anzi Lotito ha iniziato a fare cessioni importanti portando in squadra calciatori di qualità anche se ancora giovani. E lo 0-3 contro il Como è sicuramente la conferma di un periodo non facile.

Sarri in primo piano
“Sarri poteva essere l’erede di Spalletti in Nazionale”, la rivelazione in diretta (Ansa) – calciosub.it

Nell’ultimo live di calciosub su Twitch si è parlato tanto di Lazio e di Maurizio Sarri. Una discussione che ha portato anche dei botta e risposta importanti fra gli opinionisti, ma anche una rivelazione sul tecnico toscano. Ossia quella che poteva prendere il posto di Luciano Spalletti sulla panchina della Nazionale. Una opportunità che l’allenatore non ha potuto sondare proprio per avere preso l’impegno con la Lazio.

LEGGI ANCHE >>> “Se Sarri si dimette c’è Nesta…”, “Per favore, la soffre troppo, andiamo in B…”, si accende lo scontro

L’annuncio di Angelo Papi: “Poteva finire in Nazionale”

La discussione su Sarri ha tenuto banco per molto tempo nell’ultima puntata di Twitch di calciosub e in molti hanno evidenziato come il tecnico ha scelto la Lazio per mancanza di alternative. Un pensiero non condiviso pienamente da Angelo Papi, che ha fatto una rivelazione importante sul tecnico toscano.

Angelo Papi durante la diretta
L’annuncio di Angelo Papi: “Poteva finire in Nazionale” (Ansa) – calciosub.it

Se aspettava un altro po’ poteva finire in Nazionale al posto di Spalletti – la rivelazione dell’opinionista – è una notizia quasi certa. La FIGC avrebbe preso volentieri Sarri. Poi lui non ha voluto aspettare e la scelta è ricaduta su Gattuso“. Vista la situazione forse un po’ si è pentito della scelta fatta.

Continua a Leggere
Gestione cookie