“In Europa Chivu non va, Inzaghi altro passo….”, il confronto in diretta

Nella gara dei nerazzurri in Champions contro l’Arsenal, la squadra di Lautaro e soci è andata in grande difficoltà

Un cammino zoppo. Bene in campionato e molto bene in Europa. Il confronto si ripropone tra Inzaghi e Chivu e secondo qualcuno non ci può essere un paragone tra i due. A fare l vice grossa è Paolo Signorelli che apre l’argomento: “Inzaghi ha dimostrato e ogni volta lo dico perché sembra che con Chivu sia stato scoperto tutto adesso…“.

Il momento in cui l'Inter ha segnato con Susic
“In Europa Chivu non va, Inzaghi altro passo….”, il confronto in diretta (Ansa Foto) Calciosub.it

Ogni volta che c’è la Champions non c’è scampo per chi segue l’Inter che subito parte il confronto tra il vecchio allenatore e quello nuovo anche perché adesso i nerazzurri sembrano avere un percorso e un modo di stare in campo del tutto diverso rispetto a quello che aveva nelle stagioni precedenti.

Ora siete contenti, tenetevi Chivu e occhio che rischiate di non entrare tra le prime otto“, esordisce Signorelli e subito viene attaccato e replica Francesca Teodori che subito va in affondo: “A me sembra che sia una questione personale questa Paolo, nel senso che sei troppo coinvolto con Inzaghi, visto che ne parli sempre e sei tu che fai i confronti fermo restano che l’ex tecnico dell’Inter ora in Arabia è e resta un ottimo allenatore“.

“Bravo Chivu, ma Inzaghi era un’altra cosa”

Contro risposta dello stesso Signorelli che sull’argomento specifica: “Non ha bisogno delle mie difese Inzaghi, dico solo questo perché ogni volta che si parla di Chivu sembra che chi c’era prima non era in grado di allenare l’Inter quando con lui è la squadra che ha fatto più cose in questi ultimi anni e dal nulla è andato per due volte in finale di Champions“.

“L’Arsenal ha dimostrato di essere più forte anche perché in questo momento è una delle squadre che gioca meglio in difesa e si rilancia, ma non è una squadra difensiva, ma ha la miglior fase difensiva di tutti, credo che Arteta abbia subito meno gol di tutti e questo è un merito in Europa non ci sono dubbi”, spiega Pasquale La Ragione che con Angelo Papi esalta la forza della squadra inglese e quanto possa essere difficile avere la meglio su una squadra del genere.

La diretta di Calciosub mentre si discute di Inter
“Bravo Chivu, ma Inzaghi era un’altra cosa” (Foto Calciosub.it)

 

Continua a Leggere
Gestione cookie