“Se Sarri si dimette c’è Nesta…”, “Per favore, la soffre troppo, andiamo in B…”, si accende lo scontro

Accesa diretta su twitch sempre sulla situazione della Lazio e di un ambiente esplosivo con un presidente che rischia una contestazione maggiore

Situazione sempre più incandescente in casa Lazio con un Maurizio Sarri più vicino alla porta che all’ingresso di Formello. Le ultime notizie anche riguardo a un’eventuale cessione di Alessio Romagnoli potrebbero far precipitare ogni cosa.

Alessandro Nesta mentre dava indicazioni ai giocatori del Monza
“Se Sarri si dimette c’è Nesta…”, “Per favore, la soffre troppo, andiamo in B…”, si accende lo scontro (Ansa Foto) Calciosub.it

Una condizione che potrebbe accelerare e creare un vuoto pazzesco. Si rincorrono le voci di un possibile allontanamento di Maurizio Sarri dalla Lazio a creare suspence è anche Emanuele Artibani che poco prima di chiudere la diretta annuncia: “Girano notizie che Sarri potrebbe aver deciso di dimettersi, ma sottolineo che non è una cosa mia, quindi non garantisco…“. Una cosa che ha fatto rabbrividire la gente che era in diretta, soprattutto i laziali.

Uno scenario che proprio nessuno si augura e mentre si cerca di elaborare la situazione, qualcuno esce alo scoperto e grida il nome di Alessandro Nesta con giubilo, è Pasquale La Ragione che ne sarebbe contento, ma lo stoppa subito Paolo Signorelli che lo esorta a non scherzare: “Ragazzi per favore lasciamo stare Nesta, gli voglio troppo bene ma poi lui è talmente laziale che ne soffrirebbe e non ce la farebbe, rischiamo di andare in B, non per favore, vi prego lasciare stare Nesta…“.

“Sarri, via ecco Nesta”, la chat si divide

Per diversi che sono in diretta l’opportunità per Nesta sarebbe una cosa importante “anche perché lui è un grande tifoso della Lazio e potrebbe essere una grande occasione“, ma anche qui Paolo Signorelli cerca di fare il pompiere e tenta di calmare le acque e la situazione: “Aspettiamo e vediamo, non credo che Sarri si dimetta, speriamo di no almeno e spero per Nesta che non arrivi mai la chiamata, non vorrei essere nei suoi panni, anche perché avete sentito le sue parole quando gli hanno chiesto della Lazio, si sentirebbe male, la sente troppo. Uno come lui che per quanto sentiva i derby usciva dal campo, no per favore…

 

Continua a Leggere
Gestione cookie