E’ l’argomento del giorno e anche nella live twitch non si parla d’altro con alcune divisioni e anche dure prese di posizione
Una situazione che non ha eguali in nessun’altra squadra. Una società assente, un presidente che bacchetta tutti e che dà ordini, alcuni senza senso, e che va avanti come se niente fosse. E in mezzo a tutto questo un tecnico bravo ed esperto come Maurizio Sarri che sembra un pesce fuor d’acqua.
“Non so voi ma chi è della Lazio è fuori da ogni logica per quello che sta succedendo anche perché non se lo merita nessuno una cosa del genere, nessun tifoso può augurarsi che la propria squadra possa essere in una condizione simile e mi dispiace con chi se la prende con Sarri perché non c’entra niente…“, apre Paolo Signorelli la trasmissione insieme a Emanuele Artibani e difendono a spada tratta l’allenatore.
“In tempi passati me la sono presa con gli allenatori di turno, anche con lo stesso Sarri due anni e mezzo fa, ma adesso no, ho capito la lezione e non commetterò più lo stesso errore. Il responsabile ha un nome e cognome e lo sappiamo tutti chi è“, le parole di Signorelli che ce l’ha direttamente con Lotito. E anche Artibani lo segue in questa situazione e condizione in cui è la Lazio.
A interrompere l’idillio e la conversazione che andava su un unico binario è, come spesso accade, Enrico Camelio che fa scoppiare la diretta e anche la chat: “Io proprio non vi capisco, ma come si fa a non dare responsabilità a Sarri davanti a una situazione del genere, non voglio difendere Lotito ma un allenatore che dice che non conosce determinati giocatori che ha preso la società, non è un bravo allenatore anzi e è uno che si deve vergognare per quello che dice e come lo dice…”.
Scoppia il putiferio con Paolo Signorelli che affonda il colpo e accende ancora di più la diretta: “Sei sempre il solito, te la prendi con gli allenatori che in questo caso non c’entrano nulla invece di andare diretto e dritto su i responsabili che si conoscono e si sanno bene chi sono e quello che hanno fatto, ma continua così“.
Una discussione tra i due con c’è chi difende Sarri senza se e senza ma, cercando di dargli delle responsabilità, ma fino a un certo punto e chi come Camelio che invece attaccano a testa bassa per avere un unico obiettivo.