Il Milan in questo momento sembra rappresentare l’unico vero avversario dell’Inter. E nell’ultima puntata live si è parlato con attenzione dei rossoneri
Il Milan vince contro il Lecce e guarda con fiducia al futuro. I rossoneri restano a tre punti dall’Inter e, ad oggi, sono la diretta rivale per lo Scudetto dell’Inter. Naturalmente c’è la consapevolezza di un cammino molto lungo e le sorprese possono essere dietro l’angolo.
LEGGI ANCHE >>> “Giochisti o risultatisti? I tifosi vogliono vincere…”, sondaggio e scontro in live
Il tema dei rossoneri è stato affrontato anche nell’ultima diretta di calciosub. Paolo Signorelli ha affrontato la questione Milan esaltando la prestazione della squadra di Massimiliano Allegri e anche del tecnico toscano.

“Il Milan vince e convince – il pensiero dell’opinionista – l’avversario era modesto, ma di certo la prestazione è stata fatta di livello. Allegri fortunato? Assolutamente sì, ma fino ad un certo posto. Se dopo 20 partite sei a tre punti dall’Inter e con un derby vinto, non è solamente fortuna“. Parole condivise anche da Pasquale La Ragione che ha ribadito come con la sola buona sorte “non puoi restare in alto per tanto tempo”.





