Nella puntata twitch di Calciosub tanti sono esaltati per la grande affermazione del nuovo acquisto della Roma
La Roma si coccola Malen, per i tifosi il nuovo fenomeno dell’attacco anche per via della pochezza che c’era stata fino adesso e anche in live c’è stata l’esaltazione del nuovo arrivo in casa giallorossa che è andato a segno alla prima partita giocata.
Come era nelle previsioni non poteva mancare lo scontro su chi è arrivato e su chi invece ha rifiutato la Roma perché non si è fidato delle promesse giallorosse ed è andato all’Atalanta, ma Raspadori, perché di lui si è anche parlato, non è stato rimpianto anzi il nuovo arrivato ha conquistato tutti dall’inizio alla fine, ma anche questo ha creato delle divisioni.
“Per fortuna Raspadori ha detto di no, nonostante Gasperini si era fissato con questo attaccante e alla fine è arrivato Malen che è più forte e dà più certezza all’attacco della Roma e si è visto nella prima gara“, subito attacca Camelio che viene immediatamente stoppato da Angelo Papi che, in effetti ha sempre mostrato molto soddisfazione per l’arrivo dell’olandese: “Tutti siamo stati contenti dell’ingaggio di Malen”.
La discussione va avanti e diventa rovente sulla posizione che dovrà occupare Malen e su come lo vorrà impiegare Gasperini, ma per Camelio il problema è ancora relativo all’allenatore che si era fissato un po’ troppo con Raspadori anche se poi è stato lui che si è impuntato sul giocatore olandese. “Ora devo sentire da Gasperini che non l’ha mai chiamato Raspadori ma per fortuna non mi faccio prendere in giro, ora per fortuna che c’è un nuovo giocatore che sembra essere un attaccante di razza“, le parole di Camelio.
Intervengono un po’ tutti da Francesca Teodori che si dice “contenta per l’arrivo di un attaccante che ha fatto vedere di che pasta è fatto”, tanto che un allenatore come Gasperini non può che essere esaltato per i suoi schemi e la sua filosofia di gioco anche perché da quello che si è visto è un giocatore che si sa muovere e sa dove andare negli spazi.