“Lautaro il top…”, “No, non è continuo”, scoppia la rissa in diretta

Durissimo confronto sulla forza e sull’utilità di un attaccante come quello dell’Inter che, stranamente, non mette tutti d’accordo

Litigare e discutere su un tema e soprattutto su un giocatore che dovrebbe mettere tutti d’accordo solo a Calciosub poteva succedere. Il dibattito è sulla forza o meno di Lautaro Martinez che, per la maggior parte è un fenomeno, ma non per tutti.

Lautaro Martinez in un momento di relax durante una partita
“Lautaro il top…”, “No, non è continuo”, scoppia la rissa in diretta (Ansa Foto) Calciosub.it

Criticare o pensare che non sia all’altezza della situazione un giocatore come Lautaro Martinez fa uscire di senno uno come Paolo Signorelli che non si capacita come si possa criticare o pensare che non possa essere tra i primi dieci attaccanti più bravi in circolazione “è da pazzi“, tanto che aggiunge e sottolinea la sua posizione sul giocatore dell’Inter: “Non ci sono giocatori così bravi e completi in serie A e anche in Europa è uno dei più bravi”.

Gli fa eco Angelo Papi che snocciola numeri che fanno rabbrividire e che dovrebbero fa arrossire che mette in discussione uno come l’attaccante e capitano dell’Inter: “Non ci sono in giro in questo momento in Europa a parte Haaland o Kane che hanno i dati e i numeri di Lautaro che va in doppia cifra da sempre e metterlo in discussione è una roba incredibile che non può non essere presa da pazzi…“.

“Lautaro non è un giocatore che fa la differenza”

A rendere viva la tensione e la polemica su Lautaro Martinez è Gianluca Forte, ai più noto come Superquota, che dice la sua sul giocatore dell’Inter, lui che della squadra nerazzurra è tifoso: “Mi dispiace ma io credo che ci siano tanti giocatori più forti e più continui del capitano dell’Inter, anche perché lui è fenomenale contro le piccole ma con le grandi sparisce e non fa la differenza, tanto che io non lo metto tra i dieci attaccanti più forti che ci sono in Europa“.

A questo punto la diretta e gli interlocutori si accaniscono contro Superquota: “Ma stai scherzando o cosa? Ma ti rendi conto di quello che sta dicendo?“. E Forte non arretra anzi f dei paragoni come “Griezmann per me è più forte di Lautaro, come lo stesso Lewandoski o Salah sono nettamente più forti e più decisivi del giocatore argentino, questo è il mio pensiero e i numeri sono dalla mia parte“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @calciosub

Un argomento e un tema che h diviso, ma che ha messo all’angolo e da solo Superquota e a spingerlo in quella direzione sono praticamente tutti come Paolo Signorelli: “Hai fatto dei nomi che alcuni sono forti, ma altri in questo momento non valgono Lautaro che è sempre stato l’attaccante che negli ultimi tre anni grazie anche ai suoi gol l’Inter è andata due volte in finale di Champions League

 

 

Continua a Leggere
Gestione cookie