Conte rischia di perdere un super big: offerta pazzesca

Il tecnico del Napoli già alle prese con tanti problemi legati agli infortuni e alle squalifiche adesso potrebbe veder partire un campione

La strada è ancora tanta da fare, con partite che possono decidere una stagione e Antonio Conte ha bisogno di tutti i suoi giocatori, soprattutto i fedelissimi. Ma se uno di loro riceve una proposta importante, forse l’ultima della carriera, sa bene che potrebbe rischiare di perderlo.

Il tecnico del Napoli Antonio Conte prima di affrontare la Lazio
Conte rischia di perdere un super big: offerta pazzesca (Ansa Foto) Calciosub.it

Si tratta di uno dei calciatori più rappresentativi e importanti del Napoli, ma che potrebbe lasciare l’Italia a breve anche se è ancora infortunato ed è vicino al rientro dopo il pesante e brutto infortunio capitato a inizio stagione nel corso di un’amichevole estiva contro l’Olympiacos. Da quel momento sono cominciati i guai per il Napoli e per Conte che ha dovuto sempre risalire senza avere il suo leader in campo.

Si tratta di Romelu Lukaku che potrebbe lasciare l’Italia per l’ennesima volta ma in questa circostanza senza che ci sia la possibilità di farvi ritorno, visto che nelle ultime sarebbe arrivata dagli Stati Uniti una proposta importantissima per il forte attaccante del Napoli. Una di quelle offerte a cui non è facile dire di no.

Gli Usa chiamano Lukaku, ansia per Conte

Per il Napoli e per uno come Antonio Conte che ha fatto di tutto per portarlo l’anno scorso il giocatore è un vero e proprio punto di riferimento e rinunciare a uno come lui non è semplice anzi, anche se adesso è infortunato e manca tanto, è complicatissimo pensare che i partenopei possano farne a meno. L’allenatore però sa bene che nel calcio le cose possono cambiare nel giro di qualche istante e per Lukaku potrebbe essere la chance più importante della sua non ancora lunghissima stesso vista l’età.

Per Conte non sarà facile rinunciare a uno come Lukaku che già vedeva insieme a Hojlund, tanto che stava già studiando le possibili soluzioni, ma questa possibilità è concreta, visto che si tratterebbe di una proposta a doppia cifra, con milioni e milioni di euro che potrebbero finire nelle tasche di un giocatore più vicino alla fine della carriera che altro.

 

Per Romelu potrebbe trattarsi dell’ultimo grande contratto della carriera, quindi ci sta pensando, ma è anche vero che il ragazzo è un uomo d’onore che deve tanto a Conte e non sarà facile prendere una decisione.

Continua a Leggere
Gestione cookie