%26%238220%3BOra+s%C3%AC%2C+Zirkzee+pu%C3%B2+venire+alla+Roma%26%238230%3B%26%238221%3B+l%26%238217%3Bannuncio+in+diretta
calciosubit
/2026/01/15/ora-si-zirkzee-puo-venire-alla-roma-lannuncio-in-diretta/amp/
Interviste e opinioni

“Ora sì, Zirkzee può venire alla Roma…” l’annuncio in diretta

Nella puntata dove c’è stato ospite Serse Cosmi, durante la trasmissione Francesca Teodori esce con una notizia che alimenta la speranza

Attenzione, Zikrzee può davvero venire alla Roma adesso più che mai…“. Serse Cosmi era da poco andato via e aveva lasciato la diretta di Calciosub, riscuotendo tanto successo, ma all’improvviso Francesca Teodori esce con queste parole e tutti restano in silenzio.

“Ora sì, Zirkzee può venire alla Roma…” l’annuncio in diretta (Ansa Foto) Calciosub.it

Dopo gli acquisti di Robinio Vaz e di Malen, la Roma si pensava potesse fermarsi così, soprattutto dopo il rifiuto di Raspadori, ma invece Massara sta tentando il colpaccio vero, ossia quello di portare l’attaccante tanto desiderato da Gasperini. E sembra proprio essere una cosa esclusivamente per il tecnico che, se dovesse davvero avere anche il giocatore del Manchester, poi non potrebbe più lamentarsi di nulla.

Adesso bisogna solo capire come poter incastrare una situazione del genere, anche se subito la chat e gli interlocutori della diretta reagiscono e qualcuno resta stupito come Signorelli: “Se prendono pure questo, la Roma diventa pericolosa e ancora più forte, speriamo di no“. Ma Teodori insiste e rilancia: “C’è seriamente questa possibilità con la Roma che può ancora prendere Zirkzee”.

“Massara insiste per Zirkzee, può arrivare…”

In realtà, lo stesso Massara aveva definito improbabile la possibile trattativa per portare Zirkzee alla Roma, ma poteva essere una messa in scena anche perché il Manchester United non sa più che farci e lo stesso giocatore da diverse settimane aveva ribadito che voleva tornare in Italia e soprattutto aveva avuto la possibilità di trovare un accordo con la Roma.

Il club inglese aveva chiuso il mercato per la sostituzione del nuovo allenatore, ma adesso cambia di nuovo lo scenario e tutto diventa ancora possibile con la società giallorossa che si potrebbe mettere in scia e tentare di chiudere un’operazione che è comunque complessa e dispendiosa dal punto di vista finanziario.

Published by
Daniele Magliocchetti