%26%238220%3BMalen+bel+colpo%2C+bravo+Massara+e+Gasp+ora+svegliati%26%238221%3B%2C+l%26%238217%3Bannuncio+in+diretta
calciosubit
/2026/01/14/malen-bel-colpo-bravo-massara-e-gasp-ora-svegliati-lannuncio-in-diretta/amp/
Interviste e opinioni

“Malen bel colpo, bravo Massara e Gasp ora svegliati”, l’annuncio in diretta

Nel momento del mercato, la società giallorossa riesce a prendere il secondo importante giocatore ma la delusione Raspadori è ancora tanta

Una partenza un po’ in salita con le prime analisi dei risultati di coppa Italia che hanno visto l’eliminazione della Roma nessuno si aspettava. Una delusione che è stata però accompagnata dal secondo annuncio di mercato con l’arrivo di Malen dall’Aston Villa. “Bene Malen ma non si può uscire dalla coppa Italia per l’ennesima volta”, grida Angelo Papi.

“Malen bel colpo, bravo Massara e Gasp ora svegliati”, l’annuncio in diretta (Ansa Foto) Calciosub.it

L’amarezza è tanta con Gasperini che ha deluso la stragrande maggioranza dei tifosi che non sono rimasti contenti da questa eliminazione così istantanea. “E’ una grande delusione, per l’ennesima volta siamo usciti dalla coppa Italia e succede un po’ troppo spesso, già con Mouirinho ma anche con allenatori precedenti c’erano sconfitte con squadre modeste...”.

Lo scontro resta alto, quando Papi cerca di dare un pizzico di giustificazione a quanto è accaduto all’Olimpico anche perché appena ha detto che “gira voce che il Torino dell’Olimpico era più forte della Roma, almeno per i giocatori che c’erano in campo“, e subito Paolo Signorelli ma anche tutti gli altri lo stoppano e gli rispondono: “Ma cosa dici, è inutile che fai la formazione e ce la dici, la Roma resta più forte e quello che è successo è grave e non può passare, non scherziamo“.

“Ora dicono che la coppa non importava…”

Published by
Daniele Magliocchetti