“Malen bel colpo, bravo Massara e Gasp ora svegliati”, l’annuncio in diretta

Nel momento del mercato, la società giallorossa riesce a prendere il secondo importante giocatore ma la delusione Raspadori è ancora tanta

Una partenza un po’ in salita con le prime analisi dei risultati di coppa Italia che hanno visto l’eliminazione della Roma nessuno si aspettava. Una delusione che è stata però accompagnata dal secondo annuncio di mercato con l’arrivo di Malen dall’Aston Villa. “Bene Malen ma non si può uscire dalla coppa Italia per l’ennesima volta”, grida Angelo Papi.

Gasperini durante una partita di campionato
“Malen bel colpo, bravo Massara e Gasp ora svegliati”, l’annuncio in diretta (Ansa Foto) Calciosub.it

L’amarezza è tanta con Gasperini che ha deluso la stragrande maggioranza dei tifosi che non sono rimasti contenti da questa eliminazione così istantanea. “E’ una grande delusione, per l’ennesima volta siamo usciti dalla coppa Italia e succede un po’ troppo spesso, già con Mouirinho ma anche con allenatori precedenti c’erano sconfitte con squadre modeste...”.

Lo scontro resta alto, quando Papi cerca di dare un pizzico di giustificazione a quanto è accaduto all’Olimpico anche perché appena ha detto che “gira voce che il Torino dell’Olimpico era più forte della Roma, almeno per i giocatori che c’erano in campo“, e subito Paolo Signorelli ma anche tutti gli altri lo stoppano e gli rispondono: “Ma cosa dici, è inutile che fai la formazione e ce la dici, la Roma resta più forte e quello che è successo è grave e non può passare, non scherziamo“.

“Ora dicono che la coppa non importava…”

Si accende il dibattito appena si sposta sull’importanza e sulla possibilità che la Roma potesse andare avanti in coppa Italia, tanto che spinge su un tasto e spiega: “Sento dire da più parti che la Roma e Gasperini abbiano voluto snobbare la gara perché quella da vincere è quella che si gioca in campionato, tanto è tutto pronto, si dirà così se la Roma vince col Torino, ma per me non è così. Posso pensare che Conte al suo primo anno di Napoli possa aver ragionato in questo modo, ma la Roma no…“.

Per fortuna secondo Angelo Papi arriva qualche notizia di mercato con Artibani che però lo riprende subito: “Mi hai fatto dire che Raspadori era fatta, dovresti chiedere scusa per la pessima figura che mi hai fatto fare”. Si prova a scherzare a Papi ci sta aggiungendo che “sono giorno che chiedo scusa su Raspadori, ma succede nel mercato, un giorno è chiuso tutto, l’altro succede l’imponderabile e salta ogni cosa”.

Si accende la discussione appena si parla di mercato della Roma
“Ora dicono che la coppa non importava…” (Foto Calciosub.it)
Continua a Leggere
Gestione cookie