Il mancato arrivo dell’attaccante in giallorosso alimenta polemiche e i confronti all’interno della trasmissione e volano parole grosse
“Mamma mia per fortuna che Raspadori non sia arrivato, pericolo scampato alla grande…“, parte così Enrico Camelio e subito risponde Angelo Papi provocando: “Dai bene così, viva la Roma mediocre, stiamo bene così…“. E scoppia lo scontro in diretta.

Il mancato arrivo di Raspadori ha suscitato polemiche e confronti accesi all’interno della trasmissione ma anche e soprattutto tra la tifoseria giallorossa che non è rimasta contenta del fatto che l’attaccante non sia approdato nella Capitale. “Raspadori voleva troppi soldi e non si è comportato bene con Massara e con la Roma, non capisco perché ci sia così tanta rabbia, quando in realtà si dovrebbe essere contenti del pericolo scampato…“.
Il problema vero è un altro sottolinea Angelo Papi e anche con una certa veemenza: “La verità è che siamo al 13 gennaio è la Roma ancora non ha preso nessun giocatore, soprattutto qualcuno in attacco che doveva arrivare anche con una certa urgenza. L’unico che sta arrivando, in effetti, è Robinio Vaz che atterrerà nella capitale a breve, ma è e resta un giovane anche se la Roma l’ha pagato parecchio”. E Francesca Teodori ribadisce: “E’ un’operazione tutta di Massara…”.
“Meglio che Raspadori non sia arrivato”





