%26%238220%3BIl+Milan+non+ha+punte%2C+un+miracolo+fino+ad+ora%26%238230%3B%26%238221%3B%2C+la+rivelazione+lascia+di+stucco
calciosubit
/2026/01/12/il-milan-non-ha-punte-un-miracolo-fino-ad-ora-la-rivelazione-lascia-di-stucco/amp/
Interviste e opinioni

“Il Milan non ha punte, un miracolo fino ad ora…”, la rivelazione lascia di stucco

La squadra rossonera ottiene un punto striminzito a Firenze e perde ancora terreno con le altre anche se il pareggio di San Siro ha attenuato la delusione

Non solo Inter e Napoli, il mercato della Roma e in parte della Lazio, ma a Calciosub si parla anche di Milan e del pareggio ottenuto a Firenze con la delusione di non essere riusciti a sfruttare una chance che poteva essere buona.

“Il Milan non ha punte, un miracolo fino ad ora…”, la rivelazione lascia di stucco (Ansa Foto) Calciosub.it

Un’occasione che non è stata colta quella di Allegri e del Milan a Firenze con un risultato che poteva essere sicuramente migliore, anche per le tante occasioni che sono capitate sui piedi di Pulisic nel primo tempo, ad esempio. Una squadra che poteva ottenere sicuramente di più e come spesso accade in questa stagione sul banco degli imputati ci va Max Allegri, reo di non aver ancora dato un gioco alla squadra.

Per quello che si è visto fino adesso dal Milan è veramente incredibile come non si possa mettere in discussione uno come Allegri che non ha portato nulla“, spiega Enrico Camelio con altrettanta schiettezza. Gli fa eco Superquota che mette Allegri al centro del banco degli imputati: “Il Milan quando gioca non diverte anzi annoia e va avanti grazie alle giocate dei singoli, mi aspettavo di più dopo quanto è stato speso in estate e visti i giocatori che ha a disposizione…“.

“Allegri sta facendo un gran lavoro…”

Non ci sta tanto Paolo Signorelli che il giorno della gara era anche a Firenze e quindi ha visto dal vivo la partita e spiega: “Il Milan non ha punte perché se Leao o Pulisic adesso sono punte ovvero dei centravanti, mi vien da ridere. Fino adesso si è detto che Allegri ha dovuto adattare questi giocatori proprio perché non ha un centravanti e adesso dite che le punte ci sono, fate pace col cervello. Ora c’è Fullkrug che è appena arrivato e si dovrà adattare e mettere in mostra ma un po’ di tempo ci vuole“.

E ancora, sottolineando anche un altro aspetto che pochi ricordano: “Il Milan e Allegri dall’inizio della stagione hanno avuto un sacco di problemi legati agli infortuni e ancora adesso ce ne sono alcuni che non sono ancora al meglio e per questo, a mio modo di vedere, il tecnico rossonero per la posizione che sta occupando il Milan adesso sta facendo un miracolo….“.

Published by
Daniele Magliocchetti