Nel post partita della gara dei rossoneri con la Fiorentina, la formazione di Allegri non brilla anzi rischia di perdere la gara
“Quello che ho visto in Fiorentina–Milan, una squadra quella rossonera che non riesce a fare qualcosa per vincere la partita, un guizzo, qualcosa, è una zozzeria. Una cosa che non si può guardare“, le parole di Enrico Camelio in diretta.

Parole che non hanno trovato d’accordo la chat e Pasquale La Ragione che subito ribadisce il suo concetto: “Sono d’accordo che il Milan non abbia brillato, è vero ma da qui a dire che è stata una zozzeria mi sembra tu stia esagerando, si poteva fare meglio, ma è anche vero che la Fiorentina è una squadra che ha giocatori di livello che possono metterti in difficoltà“.
Insiste Camelio: “Ragazzi io non capisco invece come una squadra che è in quella posizione di classifica non può giocare in questo modo e non avere opportunità serie per vincere la partita, io la trovo una vergogna anche per i soldi che sono stati investiti sul mercato e per come si muovono in campo questi giocatori“.
“Qui trionfa l’antiAllegrismo vedi Camelio…”
L’analisi per Fiorentina-Milan e per la pessima gara della squadra di Allegri prosegue e Pasquale La Ragione cerca di sottolineare che “nel calcio di oggi non ti puoi permettere di non pressare e questo il Milan non l’ha fatto“. Nel dibattito generale irrompe un super ospite come Damiano Er Faina che senza peli sulla lingua sottolinea come la chat e la diretta “non capisca nulla di calcio“, anche perché “il Milan sta facendo più di quello che tutti si aspettavano“.
Lite e discussione furente tra Damiano Er Faina e Superquota, anche se cerca Paolo Signorelli di dire la sua cercando di mettere pace: “L’errore di Bartesaghi è sulla punizione, non sul gol“. E poi Angelo Papi cerca di andare dietro al discorso di Damiano e difende Allegri, anche con una certa logica che tanti sottovalutano: “Ragazzi qui ci sono giocatori che sbagliano dei gol incredibili e si tira in mezzo Allegri che non si sa cosa possa c’entrare…“.

“Siamo stati delusi dal Milan, ma è una squadra seconda in classifica, non si capisce perché il colpevole è sempre e solo Allegri con una squadra che ha occasioni di andare in rete almeno in due circostanze…“, va avanti Damiano Er Faina. E’ un po’ solo contro tutti.





