Clamoroso scontro sull’allenatore della Lazio in diretta, reo secondo Camelio di non conoscere i giocatori che ha preso la Lazio
“Sarri si deve vergognare, senza se e senza ma….“. Un attacco in diretta clamoroso verso la fine della trasmissione speciale post-partita di Calciosub da parte di Enrico Camelio. Parole che hanno lasciato un po’ interdetti tutti i presenti.
Un concetto forte che Camelio ha voluto esprimere senza filtri e senza problemi e spiega anche i motivi: “Semplice perché si deve vergognare, uno che prende 3 milioni di euro a stagione non mi può dire che non conosce un giocatore che ha preso la sua società, non è ammissibile nel calcio moderno e non lo accetto“. Si crea un po’ di scompiglio in diretta con tantissimi che vogliono intervenire e dire la propria sulle parole di Camelio.
Il primo ad intervenire è Damiano Er Faina che lo secca subito: “Non capisco perché Camelio sbaglia sempre a fare la polemica, cioè lui ha il dono di non capire quale possa essere il tema della polemica e credo lo faccia apposta a questo punto...”. Piccata la replica dell’esperto di mercato di Calciosub: “Io lascio stare quello che dice Damiano ma nessuno mi risponde nel merito anche perché un allenatore, ribadisco, non può non conoscere un giocatore che fa il centravanti nel Salisburgo, ma per favore, non lo può dire e non lo deve dire, ci sono tanti addetti ai lavori che sono rimasti sconcertati dalle parole di Maurizio Sarri“.