Grande attesa per il big match di oggi fra Inter e Napoli. Una partita che potrebbe dare delle indicazioni molto importanti sul campionato
La vittoria della Roma contro il Sassuolo porta il match fra Inter e Napoli ad essere ancora più decisivo. In caso di una vittoria dei partenopei, si potrebbero trovare cinque squadre distanziate di soli 3 punti e le prime tre appaiate in vetta. Una partita, dunque, che si preannuncia molto importante per nerazzurri e per gli uomini di Conte.

I nerazzurri in questo momento hanno un vantaggio importante dal punto di vista di condizione. Il Napoli, però, vuole riscattare alcuni passi falsi per rilanciarsi.
Le probabili formazioni di Inter-Napoli
Solita formazione in casa Inter. Rientra Bastoni in difesa, a centrocampo l’ex Zielinski in vantaggio su Mkhitaryan a centrocampo. Luis Henrique confermato a destra mentre in attacco confermata la coppia offensiva formata da Lautaro e da Thuram. Out Martinez per un problema alla caviglia.
LEGGI ANCHE >>> L’Inter pensa al futuro e ha già preso il dopo Sommer
In casa Napoli Conte deve rinunciare a Neres. Toccherà a Lang agire alle spalle di Hojlund insieme ad Elmas. Spinazzola a sinistra mentre Politano agirà a destra. Recuperato anche Mazzocchi. In fase difensiva ennesima panchina per Buongiorno, pronto Juan Jesus.

Inter (3-5-2): Sommer; Bisseck, Akanji, Bastoni A.; Luis Henrique, Barella, Calhanoglu, Zielinski, Dimarco; Lautaro, Thuram M. All. Chivu
Napoli (3-4-2-1): Milinkovic-Savic V.; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus; Politano, McTominay, Lobotka, Spinazzola; Lang, Elmas; Hojlund. All. Conte
Info tv e streaming di Inter-Napoli
Il fischio d’inizio di Inter-Napoli è fissato alle 20:45 di domenica 11 gennaio 2026 allo stadio San Siro di Milano. Il match sarà visibile in diretta su Dazn.





