%26%238220%3BAllegri+si+deve+vergognare%2C+il+Milan+chieda+scusa%26%238230%3B.%26%238221%3B%2C+l%26%238217%3Battacco+in+diretta
calciosubit
/2026/01/09/allegri-si-deve-vergognare-il-milan-chieda-scusa-lattacco-in-diretta/amp/
Interviste e opinioni

“Allegri si deve vergognare, il Milan chieda scusa….”, l’attacco in diretta

Una trasmissione dove regna la polemica e il caos legato a Enrico Camelio che entra in live e attacca tutti a Calciosub

Il Milan si ferma e tutti puntano il dito su Max Allegri, reo, secondo tanti tifosi milanisti, di essere il responsabile principale delle troppe occasioni perse contro le piccole. Questo uno degli argomenti principali della trasmissione di Calciosub.

“Allegri si deve vergognare, il Milan chieda scusa….”, l’attacco in diretta (Ansa Foto) Calciosub.it

Il tecnico del Milan per l’ennesima volta non è riuscito a superare l’ostacolo della piccola squadra e fare il salto in avanti, quello che si aspettano tanti tifosi rossoneri e che desiderano da diverso tempo. L’avvio e i risultati, pure un primo posto tenuto per qualche settimana, avevano fatto pensare qualcosa di diverso e proprio nel momento in cui si sognava un risultato diverso dl pareggio col Genoa, ad esempio.

A richiamare l’attenzione è Enrico Camelio che irrompe in diretta e cita subito un episodio che sta facendo molto discutere l’ambiente calcio e arbitrale anche perché non si è fatto nulla per cercare di intervenire: “La verità è che il Milan e Allegri si devono vergognare per quello che è successo  nella gara col Genoa, soprattutto prima del rigore calciato, anche perché quello che ha fatto Pavlovic è qualcosa di allucinante e che non sia fatto nulla è incredibile“.

“Milan-Genoa va ripetuta, è uno scandalo”

L’episodio ha fatto il giro dei social ed è stato ampiamente criticato con Pavlovic che, prima che il Genoa tirasse il rigore, si è messo a scavare la buca sul dischetto del rigore ed è una condotta antisportiva che è prevista nel regolamento con una sanzione che deve comminare l’arbitro anche se Camelio va oltre e aggiunge: “Per me quella partita si deve rigiocare, è stata un’ingiustizia clamorosa fatta al Genoa e a De Rossi, non si può passare su queste cose e anche il Milan e Allegri dovrebbero chiedere scusa per una cosa del genere…”.

La pensa diversamente Paolo Signorelli: “Ma non c’entra nulla la buca di Pavlovic, il giocatore del Genoa ha tirato una ciavattata e ha sbagliato perché non ha tirato bene, poi se fossi in De Rossi la partita non la rigiocherei mai, me prenderei il punto e starei bene così perché se rigiocano la partita il Milan vince 4-0, lascia stare Camelio….“.

“Milan-Genoa va ripetuta, è uno scandalo” (Foto Calciosub.it)

Secondo la chat, Camelio ha torto anche perché il Genoa ha meritato di pareggiare e quel rigore il genoano l’ha sbagliato perché ha tirato male anche se ricorda Fonte che “sarebbe giusto che fosse stato ammonito perché è un atteggiamento antisportivo“.

 

Published by
Daniele Magliocchetti