“Ecco Raspadori e Zirkzee, Gasp hai finito gli alibi”, l’annuncio in diretta

Il mercato della Roma sta iniziando ad accendersi e a far scaldare la passione dei tifosi ma anche degli opinionisti di Calciosub

Abemus Raspadori e anche Zirkzee. La Roma è riuscita a mettere le mani sui due giocatori che voleva Gasperini. A dare l’annuncio soprattutto sul primo è la diretta di Calciosub che in verità sono giorni che segue la stessa linea sull’ex calciatore del Napoli.

Raspadori mentre gioca una gara in nazionale
“Ecco Raspadori e Zirkzee, Gasp hai finito gli alibi”, l’annuncio in diretta (Ansa Foto) Calciosub.it

Ad esultare anche per la notizia che è stata data in anteprima da Calciosub sono Angelo Papi ed Enrico Camelio che non si sono mai discostati da questa situazione di mercato. “Raspadori è un giocatore della Roma, è tutto fatto e sistemato, in attesa di giocare la Supercoppa spagnola e poi verrà nella capitale, ma il più anzi molto di più è fatto“, dice Angelo Papi che ci tiene a sottolineare alcune cose legate alla trattativa.

Siamo stati tra i primi a non abbandonare mai la pista legata a Raspadori soprattutto, si sta verificando tutto quello che avevamo detto. Primo non ha mai preteso 5 milioni di euro a stagione, ma prenderà meno di 4, addirittura 3,8 o anche 3,5 più bonus. Poi mancano ancora alcune cose da sistemare tra l’Atletico Madrid e il giocatore, ma l’ex Napoli verrà alla Roma a giorni, pronto per Gasperini“, spiega Papi in diretta senza filtri e senza fronzoli.

“Ora tutti quelli che gettavano m.. su di noi?”

Un’altra cosa che mette tutti d’accordo, almeno per il momento, è che con l’arrivo di Raspadori a breve e poi di Zirkzee, che la chat dà per assodato, è la nuova posizione di Gasperini con la Roma. E parte Angelo Papi che ha sempre difeso il tecnico: “E’ naturale che adesso con gli arrivi prima di Raspadori e poi di Zirkzee, l’allenatore non ha più scuse, né alibi per fare bene anche perché sono giocatori che ha chiesto e preteso lui”.

Parole sante per Enrico Camelio che invece non ha mai perdonato nulla all’allenatore giallorosso: “E’ stata un’operazione importante e ben fatta da Massara che non viene citato da nessuno, ma è stato bravo perché Raspadori viene in prestito e i soldi che prenderà il giocatore sono molti meno di quello che si pensava avesse chiesto, ora sì la Roma ha fatto tutto quello che ha chiesto il tecnico quindi la Roma adesso non ha più scuse”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @calciosub

 

Continua a Leggere
Gestione cookie