“Promesse non mantenute e Gasperini va in puzza…”, la rivelazione in diretta

Si accende la trasmissione durante la live mentre si parla ancora una volta della decisione e del comportamento del tecnico giallorosso

Roma, Gasperini e Massara col mercato di mezzo un vero inferno. Si dibatte e si discute anche con toni accesi sulla situazione che si sta vivendo nell’ambiente romanista e che sta preoccupando parecchio.

Giampiero Gasperini alla fine della gara con l'Atalant appena persa
“Promesse non mantenute e Gasperini va in puzza…”, la rivelazione in diretta (Ansa Foto) Calciosub.it

E’ normale che se tu società fai delle promesse e poi non le mantieni, naturale che uno come Gasperini impazzisce quindi non bisogna sorprendersi di quello che sta succedendo che abbiamo raccontato giorno per giorno“, dice Angelo Papi che cerca di far capire la situazione reale di quello che sta accadendo.

La diretta non si scompone, tanto che Francesca Teodori cerca di spiegare per bene come sono andate le cose fin dall’inizio dell’avventura del tecnico romanista, già da questa estate: “A Ranieri è stato chiesto di portare un allenatore che valorizza i giovani e riesca a farli crescere e far diventare giocatori importanti per cominciare un progetto da zero, poi però questo viene a Roma e comincia a capire ad assaporare altre cose e inizia a pretendere altre cose che non erano proprio nei patti e nelle situazioni studiate con Ranieri, così stanno le cose. Ha iniziato a pensare in grande e comincia a chiedere cose che non stanno né in cielo, né in terra“.

“Raspadori ha chiesto 5 milioni di euro….”

La diretta di Calciosub si infiamma, tanto che quando entra Enrico Camelio punta diritto Gasperini e comincia: “E’ pagato 5 milioni di euro a stagione e dopo quello che ha detto con la Juventus, dopo Lecce, ma non solo, doveva chiedere scusa per quello che ha detto su Ferguson e invece tutto passa e poi la cosa più incredibile è che gli insulti arrivavano a me, ma per favore su ma anche basta di poter lasciare e dire tutto“.

Il rapporto tra Gasperini e Massara tiene banco ed è uno dei motivi per cui la Roma sul mercato è ferma e quasi non si riesce a muovere: “Guardate la Lazio che sta comunque prendendo giocatori e la Roma col direttore sportivo che dovrebbe avere conoscenze e rapporti e sistemare alcune cose. Prendete la Fiorentina con Paratici che ancora non è arrivato eppure la società sta prendendo giocatori e li convince anche a venire nonostante siano ultimi in classifica e questo vuol dire tanto, soprattutto se fai il direttore sportivo“.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @calciosub

 

 

La Roma non compra o quanto meno è troppo attendista sui giocatori che vorrebbe l’allenatore e su questo tanti tifosi stanno con il tecnico mentre la società si è schierata con Gasperini, assicura Angelo Papi.

Continua a Leggere
Gestione cookie