“Da pazzi criticare Allegri, non diverte ma vince…”, scoppia la rissa in diretta

Spesso al centro delle critiche e spesso divisivo, ma sul tecnico del Milan a Calciosub si scatena di tutto con pareri diversi gli uni dagli altri

Ma come si può criticare Allegri, io non lo capisco e da un certo punto di vista non si può accettare quando un allenatore è tra i primi in classifica“, la diretta di Calciosub si divide e scoppia la bagarre sull’allenatore del Milan.

Max Allegri mentre dà disposizioni alla sua squadra
“Da pazzi criticare Allegri, non diverte ma vince…”, scoppia la rissa in diretta (Ansa Foto) Calciosub.it

Il Milan non diverte, non dà la sensazione di poter essere una squadra che riesce a entusiasmare ma vince ed è tra le prime in classifica, in piena lotta per lo scudetto, ma Max Allegri è molto criticato, anche tra i tifosi rossoneri. Da un certo punto di vista sembra quasi di rivedere il film che si era vissuto durante la sua avventura alla Juventus, soprattutto nella parte finale della sua storia juventina.

E’ una cosa che non concepisco, che non riesco proprio a capire, ma come si fa a criticare o a mettere in dubbio uno come Max Allegri che ha vinto sei scudetti”, dice Paolo Signorelli furente che viene subito bacchettato da Enrico Camelio: “Va bene tutto ma il Milan gioca che fa schifo, non c’è uno straccio di gioco o qualcosa che faccia capire o che si vada in una direzione ben precisa”. Riprende Signorelli che non ci sta e va avanti nel suo affondo: “Se vince lo scudetto o comunque arriva tra le prime tre, gli devi chiedere scusa“.

“E’ un’inutile guerra di filosofia, ingiusta”

Interviene Pasquale La Ragione che di cose milaniste se ne intende e dice la sua, naturalmente in proiezione verso Max Allegri: “Allora premettiamo che il Milan non gioca bene, e questo è sotto gli occhi di tutti, non diverte, e va bene, ma vince ed è tra le prime e si sta lottando per un posto tra le primissime posizioni, non so se potrà vincere lo scudetto, ma l’anno scorso era decimo in classifica di questo periodo e ira è tra le prime in classifica in piena lotta per il titolo. Non si può criticare Allegri perché non sta simpatico o per partito preso, non è giusto e non va bene“.

Ovviamente si scatena di tutto e prende parola anche Gianluca Forte, Superquota, che fa un discorso legato alla qualità del gioco: “In campo si gioca a pallone e di deve cercare la qualità, tentando di fare calcio e anche divertire chi sta sugli spalti, non bisogna sempre e comunque andare a cercare i risultati a ogni costo anche giocando male, può andare bene una volta, ma non può essere una regola, almeno io la penso così“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @calciosub

 

Continua a Leggere
Gestione cookie