“Raspadori non vuole lasciare l’Atletico, ecco perché”, la rivelazione in diretta

Nell’ultimo live su Twitch si è parlato della vicenda Raspadori ed è arrivata una rivelazione in diretta che conferma il ritardo dell’arrivo a Roma

Giacomo Raspadori continua ad essere al centro di diverse voci di calciomercato. Roma, Lazio, Napoli e tante altre squadre lo hanno messo nel mirino per il calciomercato invernale. Si è parlato tanto del possibile approdo proprio alla corte di Gasperini tanto che, secondo alcune indiscrezioni, il giocatore era atteso entro l’Epifania.

Raspadori esulta dopo una rete
“Raspadori non vuole lasciare l’Atletico, ecco perché”, la rivelazione in diretta (Ansa) – calciosub.it

Al momento, però, la trattativa non sembra essere destinata a concludersi in tempi breve. E nella diretta odierna si è affrontato nei dettagli la vicenda Raspadori spiegando i motivi del ritardo e il perché il giocatore ad oggi non sembra pienamente convinto a lasciare l’Atletico Madrid in questa sessione.

LEGGI ANCHE >>> “Inzaghi allenatore mostruoso, Chivu deve camminare ancora…”, si apre lo scontro

“Raspadori ha delle pendenze con l’Atletico Madrid”, la rivelazione di Angelo Papi

Angelo Papi nella diretta odierna si è soffermato sulla situazione Atletico Madrid svelando un retroscena: “Confermo che Atletico Madrid e Roma hanno già l’accordo. Stessa cosa fra calciatore e giallorossi. Esiste, però, un una pendenza fra Raspadori e il club spagnolo. Il calciatore deve ancora prendere 500mila euro suddivisi in questo modo: 200 di bonus e 300 per quanto riguarda una mensilità di arretrato. Lui non vuole lasciare nemmeno un centesimo sul tavolo e da qui la decisione di non lasciare l’Atletico Madrid“.

Il momento della diretta
“Raspadori ha delle pendenze con l’Atletico Madrid”, la rivelazione di Angelo Papi (Ansa) – calciosub.it

Sulla vicenda è intervenuto anche Paolo Signorelli confermando che ancora non è fatta: “Mi sono informato due giorni fa e mi è stato detto che non è ancora chiusa“.

Continua a Leggere
Gestione cookie