Mercato e partite che non convincono, troppi sali e scendi da parte delle due squadre romane e si analizza questo durante la puntata di Calciosub
Un mercato che non decolla, partite di campionato che non convincono del tutto e una piazza che chiama e pretende che tutto funzioni o che vada in maniera diversa. E le polemiche non mancano anzi non fanno che aumentare. Si è parlato di tutto questo nella parte iniziale di Calciosub.

Roma e Lazio non convincono e i due allenatori pretendono rose più forti per cercare di arrivare a obiettivi prestigiosi. E la gente pretende di vedere squadre che vanno meglio e non si lasciano andare. La pressione della piazza aumenta e le società non danno le risposte che avevano promesso e garantito, soprattutto da parte giallorossa.
“La Roma aveva e ha un progetto di lunga durata e non c’entrano nulla le radio sul fatto che si attende di vedere una squadra che lotti per lo scudetto e che vada in Champions sicuro“, spiega Francesca Teodori e tenta di argomentare il concetto: “La responsabilità a mio modo di vedere è anche e soprattutto di Gasperini che sta facendo il capopopolo con le sue dichiarazioni sugli obiettivi e sul mercato“.
“Guardate Adl, contestato e ha vinto…”
La tensione sale alle stelle sulle due squadre romane con i tifosi che pretendono anche perché da più parti non si fa che parlare della pesante situazione che c’è tra lo stesso Gasperini e il direttore sportivo Massara e si fanno anche confronti con altre squadre, vedi il Napoli con una situazione che va avanti da anni, ovvero che Aurelio De Laurentiis che non fa che essere contestato da tantissimi tifosi eppure ha vinto coppe e due scudetti.
“Il patron del Napoli non lo poteva e forse non lo può vedere nessuno, eppure è andato avanti per la sua strada, se ne è infischiato di tutto quello che diceva la gente e ha fatto in modo di investire soldi e giocatori, alla fine ha avuto ragione lui e sta avendo ancora ragione perché sta continuando a vincere, prima con Spalletti e adesso ancora con Conte e la gente lo fischiava“, le parole di Paolo Signorelli.

La chat si infervora sul mercato di Roma e Lazio con obiettivo diversi ma con problematiche simili, ovvero con difficoltà ad arrivare a giocatori e soprattutto ad accontentare i propri allenatori.





