“Il Napoli a Verona fa una passeggiata…” il pronostico che fa arrabbiare i napoletani

Nel dibattito quotidiano di Calciosub si parla non solo di mercato ma anche di campionato visto che si gioca in contemporanea

Scaramanzia portami via. A Calciosub si va diretti senza preoccuparsi di chi tenta di non fare pronostici proprio perché ci tiene a non sbilanciarsi anche per una questione di non rimanerci male se le cose non dovessero andare bene. E nella diretta invece si passa oltre e qualcuno si infastidisce.

L'entusiasmo del Napoli al gol nella finale di Supercoppa italiana
“Il Napoli a Verona fa una passeggiata…” il pronostico che fa arrabbiare i napoletani (Ansa Foto) Calciosub.it

Ad iniziare un po’ di bagarre anche se non era il suo scopo è Paolo Signorelli che da un momento in cui si parla di mercato ci si trasferisce alle varie gare di campionato e si parla di Inter, Lazio, Milan e nel caso specifico del Napoli che dovrà affrontare il Verona: “Ma è un’amichevole, la squadra di Conte andrà a fare una passeggiata, su per favore…“.

Subito la chat resta impassibile anche perché ci sono due napoletani che subito alzano il tiro e gli occhi al cielo per scaramanzia e Antonio Lauro è tra questi e subito lo stoppa: “Eccola lì, questi ci vogliono subito fare male, ma dai Paolo che dici, mo’ addirittura una passeggiata mi sembra esagerato, non scherziamo, sarà una partita dove si soffrirà perché il Verona gioca in casa“.

“Il Verona una squadra scarsa…”

Ma Paolo Signorelli non si arrende e non lo dice per gioco ma lo pensa seriamente, visto la partita che dovrà affrontare la formazione di Conte: “Ragazzi il Verona è una delle squadre più scarse della serie A, magari potrebbe anche avere giocatori validi, ma l’allenatore non è in grado di guidare una squadra del genere e sta facendo male, quindi lo dico seriamente non per giocare, Il Napoli non può fare altro che vincere e se non ci riesce è uno scandalo, per favore”.

 

Continua a Leggere
Gestione cookie