“Massara un disastro, a fine anno via…”, l’annuncio in diretta

Torna Calciosub e tornano gli scontri in diretta che fanno fuoco e fiamme mentre si analizza la figuraccia sul mercato

La Roma non può più andare avanti in questo modo con il mercato che non si capisce cosa si deve fare o meno quando non arriva ancora Raspadori o Zirkzee“, le parole fanno il giro del web e scatenano la rissa in diretta.

Frederic Massara ai tempi di quando era al Milan
“Massara un disastro, a fine anno via…”, l’annuncio in diretta (Ansa Foto) Calciosub.it

L’argomento di apertura della trasmissione è la posizione della società giallorossa sul mercato con Gasperini che appare in grande difficoltà visto che gli era stato promesso di portare avanti determinati discorsi, soprattutto sulla squadra da rinforzare. In tanti attendevano Raspadori e Zirkzee ma per il momento non ne è arrivato nessuno e questo fa pensare e riflettere.

Non si capisce cos stia succedendo eppure l’accordo con l’Atletico Madrid e col giocatore, in questo caso Raspadori, c’è da tempo e non si chiude, come non può essere responsabile il direttore sportivo che aveva garantito all’allenatore giocatori per rinforzare l’attacco, non si può andare avanti in questo modo…“, le parole d’accusa di Angelo Papi che scatenano la polemica, soprattutto con Camelio.

“Ma cosa state dicendo, Gasperini è colpevole”

Qui si diceva che Raspadori doveva venire e adesso, a quanto pare, non viene più e se alla fine dovesse essere così, il direttore sportivo dovrà dare delle spiegazioni al suo allenatore, questo si sta dicendo”, argomenta Paolo Signorelli e si inserisce nella buriana anche Angelo Papi che dà una notizia e dice cosa è successo a Bergamo a fine partita: “Tra Gasperini e Massara c’è stata anche un’altra discussione sul mercato e se alla fine non dovessero arrivare i giocatori indicati dal tecnico, se ne dovrebbe andare…“.

Irrompe ancora una volta Camelio che se la prende con Gasperini: “Lui non deve fare il mercato, non è sua competenza, lui deve allenare. Si parlava tanto di Sancho e non gioca mai nella squadra dove sta adesso, per non parlare di Ghilardi che è stato preso per 11 milioni e non gioca mai”, la chiosa dell’esperto di mercato.

Il momento della lite in diretta sul mercato della Roma
“Ma cosa state dicendo, Gasperini è colpevole” (Foto Calciosub.it)

 

Continua a Leggere
Gestione cookie