Non è un momento felice per la squadra biancoceleste disintegrata dal Napoli e completamente in confusione sul mercato
“Una squadra che fa errori imbarazzanti, che non si capisce cosa stia facendo sul mercato e che ancora non sa quello che deve fare, c’è un po’ di paura”. Le parole sono forti e cariche di amarezza da parte di Paolo Signorelli mentre cerca di spiegare la debacle col Napoli in diretta a Calciosub.

Mentre Signorelli dà la sua analisi sulla partita si accende un battibecco con Enrico Camelio sui gol che sono stati presi dalla Lazio e sul momento della squadra biancoceleste: “Ma come fai a dire che Sarri non c’entra nulla davanti a questa situazione? La squadra non è vero che non c’è e che non sia composta da giocatori in grado di poter fare meglio rispetto alla classifica che c’è attualmente“.
Tra Camelio e Signorelli si accende lo scontro, con il secondo che replica stizzito: “Ma che stai dicendo, ma quale colpa ha Sarri se sui gol presi dalla Lazio col Napoli sono errori individuali? Per quello che sta facendo la Lazio in campionato bisogna solo che ringraziare questo tecnico che sta facendo un grande lavoro ed è stato anche preso in giro da questa società sin dall’inizio col mercato bloccato…“. E Camelio replica: “E allora perché è rimasto, se l’ha fatto vuol dire che ha accettato questa situazione….”.
“Col Napoli con la settima scelta in attacco, ma…”
“Assolvo Maurizio Sarri da ogni colpa, come te assolvi Massara che non ha colpe con la Roma, ma smettila“, ha detto Paolo Signorelli a Camelio che sottolinea: “Nessuna colpa, con una squadra costruita senza che lui possa aver detto o fatto qualcosa. Col Napoli è scesa in campo una punta che era la settima scelta, con Castellanos che è stato ceduto e non è stato sostituito, clamoroso”. E Camelio non ci sta e attacca: “Ma allora perché non se ne va via? Perché resta…“.
Irrompe Emanuele Artibani che prende la parte di Signorelli e avanza: “A me fa ridere quello che sta dicendo Camelio, il mercato della Lazio è stata una m… e chi sta facendo il mercato dovrebbe dimettersi e andare via per dignità. La stessa squadra dell’anno scorso senza mercato e quello che sta facendo Sarri è un miracolo. Con dei giocatori come Dele Bashiru che per favore è un atleta, non un giocatore e la differenza è netta. L’unica colpa di Sarri è quella di aver accettato l’inaccettabile…”.






