“Inzaghi allenatore mostruoso, Chivu deve camminare ancora…”, si apre lo scontro

Non solo mercato, a Calciosub viene analizzata anche la prima in classifica e vengono fatti i primi confronti con chi c’era prima

Chi fa i paragoni tra Inzaghi e Chivu non capisce nulla, uno ha fatto cose mostruose all’Inter, l’altro ha appena cominciato e in più ha giocatori che l’altro non aveva….”, lo scontro è appena cominciato in diretta su Calciosub.

Simone Inzaghi mentre lascia il campo alla fine di una gara dell'Al Hilal
“Inzaghi allenatore mostruoso, Chivu deve camminare ancora…”, si apre lo scontro (Ansa Foto) Calciosub.it

L’Inter vola, gioca e convince più che mai. E’ tornata ad essere la regina del campionato e molti danno il giusto merito a Chivu, quasi dando la colpa a Inzaghi di non aver fatto rendere la squadra al top come doveva essere. Ma è proprio su questo che nasce lo scontro in diretta tra chi tutela e celebra, soprattutto non dimentica l’allenatore della passata stagione mettendolo a confronto con quello che c’è adesso.

E’ un paragone che non si può fare e si fa un torto a Inzaghi perché lui i giocatori e le alternative che ha adesso Chivu, l’anno scorso non le aveva. Basta vedere in attacco c’erano Taremi e Arnautovic, dietro a Lautaro e Thuram, adesso ci sono Bonny e Pio Esposito, credo che se le avesse avute Inzaghi avrebbe avute anche una chance in più di poter vincere ancora…“, lo sfogo di Paolo Signorelli che difende non tanto la sua idea quanto il lavoro non riconosciuto da parte dell’ex tecnico interista.

“Inzaghi ha risanato l’Inter economicamente…”

Non c’è molto da aggiungere anche se Camelio non è d’accordo: Inzaghi poteva fare molto di più rispetto a quello che ha fatto, stimo Inzaghi ma ha anche commesso diversi errori, Chivu sta dimostrando di essere un bravo allenatore e sta ottenendo il meglio da chi con Inzaghi giocava poco, vedi Zielinski ma non solo”.

Si iniziano ad accendere gli animi e Paolo Signorelli ricorda un momento molto preciso della recente storia interista ovvero quando Inzaghi è stato a un passo dall’essere cacciato: “Se non andava in finale di Champions, sarebbe stato esonerato, poi però ha vinto e tutto è rimasto come era, ma ha faticato tanto per imporsi e l’ha fatto con un lavoro mostruoso anche e soprattutto dal punto di vista economico, anche perché grazie a quelle due finali Champions, l’Inter ha ricevuto tantissimi soldi e in più ha valorizzato tanti giocatori, non diciamo sciocchezze. Chivu si sta dimostrando bravo, ma Inzaghi ha fatto un lavoro pazzesco che gli deve essere riconosciuto“.

 

Continua a Leggere
Gestione cookie