Dopo l’ultima giornata di campionato Antonio Conte è finito nel mirino della critica per le sue recenti dichiarazioni sull’equilibrio della Serie A.
Duro scontro di opinioni in occasione della diretta di Calciosub con Antonio Conte che è finito nella polemica per quanto affermato dopo la vittoria contro la Cremonese.
Bufera Conte dopo l’ultima giornata di campionato con l’allenatore del Napoli che è stato messo sotto la lente d’ingrandimento dopo quanto affermato in occasione del successo contro la Cremonese, mettendo la sua squadra sotto a Milan, Inter e Juventus.
Durante l’ultima diretta di Calciosub c’è stato uno scontro tra Enrico Camelio e Vincenzo Credendino per quanto affermato da Antonio Conte nell’intervista post Cremonese.
“Antonio Conte è un grande scorretto – ha esordito Enrico Camelio – perché continua a dire che sta sotto a Milan, Juventus e Inter con un mercato da 200 milioni. Almeno dire che se la giocano tutte e quattro, è uno svergognato. Dovrebbe prendere esempio da Chivu. Sbaglio o Chivu ha risposto a Conte? Pure lui ha capito male? Chi è che provoca sempre tra gli allenatori? È sempre Conte, la deve smettere. Lui deve fare l’allenatore, non l’opinionista, visto che prende 10 milioni di euro.
Vincenzo Credendino ha risposto in maniera netta: “Questa è la sua strategia e non mi sembra che gli sia andata male in passato. Marotta parla perché deve andare incontro ai suoi interessi”.
“Lui ha voluto dire che si trova sotto a Milan, Inter e Juventus – ha proseguito Camelio – solamente per sottolineare il suo lavoro. È una vergogna. Il Napoli ha speso 200 milioni sul mercato. In comunicazione lui è uno scorretto. In Champions League è al ventiquattresimo posto. Bisognerebbe chiedere a Conte perché in Champions League è sotto al Qarabag”.