“De Rossi ha preparato male la partita”, “Non facciamo il suo bene”: discussione in diretta

Nell’ultimo live su Twitch si è parlato della prestazione del Genoa e le difficoltà che ha avuto De Rossi nel preparare una sfida molto complicata

Il ritorno di Daniele De Rossi a Roma non è andato sicuramente come sperava il tecnico capitolino. La partita i giallorossi l’hanno chiusa già nel primo tempo e in molti si sono chiesti se il fatto di essere romanista può sicuramente avere complicato ancora di più la preparazione della partita per l’allenatore.

De Rossi durante la partita contro la Roma
“De Rossi ha preparato male la partita”, “Non facciamo il suo bene”: discussione in diretta (Ansa) – calciosub.it

Una domanda che Paolo Signorelli ha fatto anche a Francesca Teodosi e agli altri presenti alla diretta odierna di calciosub su Twitch. “Può essere – la risposta dell’opinionista e tifosa della Roma – di certo De Rossi ha preparato male la partita. È stato troppo inflessibile con le sue idee. Io ho visto una squadra spenta e fuori contesto. C’è anche da dire che lui è andato a dormire tutta la settimana con il pensiero di tornare e salutare i tifosi. Purtroppo non l’ha potuto fare prima visto che l’hanno esonerato in trasferta“.

LEGGI ANCHE >>> “Gasperini ha fatto una cosa gravissima, è vergognoso”, è scoppia baruffa in diretta

Papi frena: “Attenzione, non facciamo il suo bene. Lui ha bisogno di fare esperienza”

Il commento della Teodosi non è stato condiviso pienamente da Angelo Papi: “Se diciamo così, però, non facciamo il suo bene. Sicuramente la partita di lunedì ha dimostrato che non è ancora pronto per una grande squadra. Ha dei grandi margini di miglioramento, ma ha bisogno di fare l’esperienza. Ieri la partita l’ha sbagliata. 3-0 dopo 31 minuti è la conferma che non è andata bene. Poca storia, è sembrata davvero un’amichevole“.

Un momento della diretta di calciosub
Papi frena: “Attenzione, non facciamo il suo bene. Lui ha bisogno di fare esperienza” (screenshot) – calciosub.it

Ma c’è anche chi come Gianluca Torre ha apprezzato una cosa di De Rossi: “Devo dire che mi aspettavo una partita differente. Pensavo che il tecnico romano volesse fare risultato a prescindere tornando a Roma e quindi una partita più di rimessa. Invece, è andato con coraggio e con le sue idee e questo va apprezzato. Bisogna dire che i grandi allenatori non hanno paura di prendere le imbarcate e De Rossi ha dimostrato di poter seguire questa strada“. Ora naturalmente la parola passa al campo e il tecnico romano è pronto a dimostrare tutto il suo talento.

Continua a Leggere
Gestione cookie