Regalo di fine anno per Conte: arriva una stella del Bayern Monaco

Il tecnico dei campioni d’Italia aspetta buone notizie dal mercato e dalla Germania può arrivare ciò che fa al caso suo: le ultime

Non sono mancate, di certo, le difficoltà, finora, nella stagione del Napoli campione d’Italia. Ma i partenopei stanno tenendo botta con tenacia e ostinazione, portando a casa, tra alti e bassi, buoni risultati. La prima parte di annata è stata impreziosita dalla Supercoppa. E di certo, chiudere l’anno solare con la vittoria di Cremona aiuta l’ottimismo e la consapevolezza di poter ancora recitare un ruolo da protagonisti in campionato.

Antonio Conte
Regalo di fine anno per Conte: arriva una stella del Bayern Monaco – Calciosub.it (fonte: © ANSA)

Il segnale lanciato dal Napoli è piuttosto significativo per tutta la concorrenza. Fino alla fine, bisognerà fare i conti con Conte e la sua banda, per puntare a traguardi importanti. Il tecnico pugliese, costretto a rielaborare più volte il progetto tattico, ha trovato nuovamente solidità ed efficacia, anche se altri momenti complicati non mancheranno.

L’emergenza infortuni continua a pesare, nelle scelte e nella gestione e l’incedere delle partite non si ferma. Per questo, per il Napoli sarebbe importante intervenire sul mercato a gennaio, anche se la situazione si è notevolmente complicata con le nuove norme, che obbligano gli azzurri a una cessione con pari impatto a bilancio per ogni acquisto eventuale. Regole che stanno facendo assai discutere, come sappiamo.

Delle ultime notizie di mercato, troverete sempre aggiornamenti sul canale Twitch di Calciosub, con le nostre dirette. Intanto, bisogna registrare possibili sviluppi favorevoli agli azzurri, con movimenti che possono portare in riva al Golfo un giocatore di alto profilo dal Bayern Monaco.

Napoli, Goretzka è stato proposto agli azzurri: cosa può accadere a gennaio

Si è parlato spesso, in questo periodo, di Leon Goretzka. Un nome accostato ripetutamente al Napoli, a cui è stato proposto ufficialmente da alcuni intermediari.

Goretzka
Napoli, Goretzka è stato proposto agli azzurri: cosa può accadere a gennaio – Calciosub.it (fonte: © ANSA)

Questo è quanto riporta il giornalista Fabrizio Romano. Gli intermediari in questione si stanno muovendo approfittando della situazione contrattuale del giocatore, in scadenza a giugno con il club bavarese. Anche se va evidenziato come dal Bayern Monaco per ora non ci siano aperture reali. Il club tedesco non vorrebbe, per il momento, toccare l’assetto complessivo. Né, per il momento, ci sarebbe una vera e propria trattativa avviata dal Napoli, anche per le richiamate limitazioni finanziarie. Ma eventuali sviluppi non sono da escludere nei prossimi trenta giorni.

Continua a Leggere
Gestione cookie