“Lo aveva in pugno la Roma”, rivelazione sul colpo del Milan

Dalla Capitale al Milan, il mercato ha portato una svolta: su Calciosub l’analisi dei retroscena

Anche in queste festività natalizie, il calcio non si ferma. L’anno solare andrà in archivio con le interessanti gare di questo weekend, valide per il programma della 17esima giornata. In palio punti importanti per tutti, specialmente nella corsa alla vetta, che per il momento si sta rivelando piuttosto equilibrata.

Frederic Massara
“Lo aveva in pugno la Roma”, rivelazione sul colpo del Milan – Calciosub.it (fonte: © ANSA)

Sta facendo bene la Roma di Gasperini, anche se con qualche passo falso di troppo nelle ultime settimane che ha impedito di spiccare definitivamente il volo. I giallorossi difficilmente, alla lunga, potranno competere per lo scudetto, ma di certo sono una competitor accreditata per un posto in Champions League, primo grande obiettivo dell’annata, visto che l’assenza dalla principale competizione europea è giunta ormai a ben sette stagioni.

Finora, l’allenatore è riuscito a tirare fuori molto dalla sua squadra, confermando quanto si era visto nell’ultima era Ranieri. Il gruppo è di valore, anche se manca qualcosa per essere davvero competitivi ai massimi livelli. A gennaio, Gasperini chiederà un nuovo sforzo consistente sul mercato. Nel frattempo, però, chi era nel mirino, da tempo, dei giallorossi, si è accasato al Milan, in una delle tante, ennesime, infinite sliding doors delle finestre di trattative.

Fullkrug poteva essere della Roma, Camelio lo conferma su Calciosub

Sul canale Twitch di Calciosub.it abbiamo ovviamente parlato di Niclas Fullkrug e del suo arrivo al Milan. Il tedesco, però, era stato seguito con un certo interesse anche dalla Roma e questo è stato confermato, sui nostri schermi, da Enrico Camelio.

Niclas Fullkrug
Fullkrug poteva essere della Roma, Camelio lo conferma su Calciosub – Calciosub.it (fonte: © ANSA)

Il nostro opinionista ed esperto, sul tema, ha spiegato: “Il giocatore piaceva anche a Massara, ma Gasperini, interpellato sul tema, ha detto di no. Per lui la priorità è Zirkzee“. Camelio, ad ogni modo, ha ironizzato sullo stesso Fullkrug: “Possiamo dire che fondamentalmente è uno scarto della Roma. E del resto se Tare avesse avuto più soldi a disposizione non avrebbe preso lui, per il Milan, ma qualcun altro“.

C’è grande curiosità, questo è certo, per l’impatto che il tedesco potrà avere al Milan. Così come tanta è l’attesa per l’effettiva mossa della Roma sul mercato in attacco. Zirkzee e Raspadori sempre in pole come profili più graditi, poi ci sarà da capire cosa davvero porterà in dote la sessione ai capitolini.

Continua a Leggere
Gestione cookie