La vittoria per 3-0 sul Verona è stata un’ottima notizia per i tifosi del Milan che hanno visto la propria squadra conquistare altri tre punti fondamentali nella corsa per un posto in Champions League.
Oltre al successo sulla formazione gialloblu c’è stata anche una foto che ha fatto ben sperare i tifosi rossoneri che hanno visto un attaccante di livello internazionale scattarsi una foto insieme a Rafael Leao.

Presente Niclas Fullkrug a San Siro per seguire da vicino la partita del Milan, sua prossima squadra a partire da gennaio, un altro attaccante di livello internazionale era presente a San Siro per vedere da vicino il Milan, suo club del cuore. Il giocatore, come confermano le sue storie Instagram, era allo stadio per vedere Maignan e compagni in campo ed ha approfittato per fare una foto con Rafael Leao, non convocato per il match da Massimiliano Allegri.
Una foto fa sognare i tifosi del Milan, il bomber era a San Siro
Nicolò Tresoldi era a San Siro per vedere allo stadio Milan-Verona. L’attaccante del Club Brugge, grande tifoso della squadra rossonera, ha postato una foto sul proprio profilo Instagram in compagnia di Rafael Leao, fuori dal match non essendo ancora al meglio.

Nato a Cagliari, ma al momento calciatore della nazionale tedesca, Tresoldi sta facendo molto bene in questa prima parte di stagione e non ha mai nascosto il suo amore per il Milan. Un tifo, quello per i rossoneri, che spera che possa tramutarsi in un futuro nel club meneghino in ottica futura.
Non è da escludere che Tresoldi possa diventare una possibilità per il mercato del Milan in ottica futura con il centravanti che spera di vestire la maglia della sua squadra del cuore in un futuro prossimo.





