%26%238220%3Bil+romanista+oggi+non+perde+mai%26%238230%3B%26%238221%3B%2C+l%26%238217%3Bassunto.+%26%238220%3BSiete+pazzi%2C+ma+chi+se+ne+frega+di+DDR%26%238230%3B%26%238221%3B
calciosubit
/2025/12/29/il-romanista-oggi-non-perde-mai-lassunto-siete-pazzi-ma-chi-se-ne-frega-di-ddr/amp/
Interviste e opinioni

“il romanista oggi non perde mai…”, l’assunto. “Siete pazzi, ma chi se ne frega di DDR…”

A poche ore dalla sfida dell’Olimpico tra Roma e Genoa si anima una baruffa sul fatto che l’ex capitano torna da avversario

Roma-Genoa, il romanismo non perde mai nella sfida dell’Olimpico visto che torna De Rossi e se dovesse vincere magari i tifosi non saranno dispiaciuti“, le parole di Francesco Torre che accendono per qualche minuto la diretta di Calciosub.

“il romanista oggi non perde mai…”, l’assunto. “Siete pazzi, ma chi se ne frega di DDR…” (Ansa Foto) Calciosub.it

Un concetto che ha diviso anzi, ha fatto discutere parecchio su questa eventualità, ossia che la Roma possa vincere e sono tutti contenti, ma se dovesse arrivare una sconfitta con l’ex capitano giallorosso la maggior parte dei romanisti non sarebbe scontento e lo rafforza Enrico Camelio: “Oggi è l’unico giorno che se dovesse vincere De Rossi, i romanisti non saranno dispiaciuti e se dovesse perdere la Roma, oggi sarei felice, l’unica volta visto che c’è l’ex capitano“.

Una battuta che ha fatto sobbalzare Paolo Signorelli che attacca: “Ma che stai dicendo, un romanista che dice che se perdiamo siamo contenti lo stesso, ti qualifica lo stesso e voglio vedere se la gente che tifa Roma dice lo stesso“. Parole che fanno arrabbiare e insorgere la chat, anche contro Camelio, reo di aver detto una cosa fuori luogo e fuori posto.

“Non scherziamo, per la Roma è fondamentale”

Dice la sua Francesca Teodori che segue Enrico Camelio: “Se perde la Roma ovviamente rosico e sarei infelice, ma ci sarebbe una parte di me che non sarebbe scontenta proprio per De Rossi perché romanisti come lui non ce ne sono, ma capisco quello che dice Camelio e lo condivido anche perché uno come De Rossi sappiamo quanto attaccamento ha nei confronti della Roma“.

Mette tutti in riga Angelo Papi che è piuttosto secco e perentorio: “O vince la Roma o vince la Roma, a noi che può vincere De Rossi, a me dispiace e sinceramente oggi non me ne frega nulla di De Rossi anzi spero che ne facciamo cinque al Genoa, prima del fischio d’inizio abbracci e saluti, poi durante la partita deve vincere la Roma, punto. Se perde a me non va bene e comincio a criticare sul serio anche perché col Genoa non si può non vincere“.

“Non scherziamo, per la Roma è fondamentale” (Ansa Foto) Calciosub.it

Una divisione e concetti che hanno diviso sin dall’inizio anche se poi ognuno è rimasto della propria opinione anche se c’è da dire che la chat di Calciosub ha lasciato da soli Camelio e Teodori, facendo ampiamente capire che “la Roma deve vincere e chi se ne frega di De Rossi”.

 

Published by
Daniele Magliocchetti