Simone+Inzaghi+lo+strappa+all%26%238217%3BInter%2C+dai+nerazzurri+all%26%238217%3BAl-Hilal+gi%C3%A0+a+gennaio
calciosubit
/2025/12/28/simone-inzaghi-lo-strappa-allinter-dai-nerazzurri-allal-hilal-gia-a-gennaio/amp/
Calciomercato

Simone Inzaghi lo strappa all’Inter, dai nerazzurri all’Al-Hilal già a gennaio

Cessione in arrivo in casa Inter durante il mercato di gennaio con i nerazzurri che potrebbero lasciar partire un proprio tesserato verso l’Al-Hilal di Simone Inzaghi.

Possibile cessione destinazione Al-Hilal per l’Inter con i nerazzurri che potrebbero lasciar partire un calciatore destinazione Arabia Saudita in vista della seconda parte di stagione.

L’Inter è pronta a chiudere una cessione a gennaio (Ansa Foto) – calciosub.it

Sta entrando nel vivo il calciomercato invernale con le squadre che si stanno muovendo per provare a chiudere gli affari impostati già da alcune settimane. L’Al-Hilal di Simone Inzaghi è sulle tracce di un calciatore dell’Inter, pronto a fare un tentativo già per la seconda parte di campionato.

Inter, cessione a gennaio: lo vuole l’Al-Hilal

Stando a quanto affermato da Interlive.it, il destino di Stefan De Vrij potrebbe essere lontano dall’Inter con l’olandese che sarebbe finito nel mirino di diverse squadre. Al-Hilal e Barcellona hanno messo nel mirino il centrale difensivo che è alla ricerca di maggiore minutaggio per non perdere la convocazione ai prossimi mondiali.

Inzaghi vuole un calciatore dell’Inter (Ansa Foto) – calciosub.it

Le settimane passate in panchina agli ordini di Cristian Chivu potrebbero costare care a Stefan De Vrij che sa di dover giocare con maggiore continuità in vista della seconda parte di campionato se vuole provare a conquistare la convocazione ai prossimi mondiali. La chiamata di Simone Inzaghi, per giocare in Arabia Saudita, potrebbe convincerlo per avere maggiore spazio.

Anche il Barcellona si è interessato all’acquisto di De Vrij considerato il fatto che i catalani sono alle prese con l’infortunio di Christensen. Nella squadra catalana potrebbe però trovare meno spazio con il difensore olandese che ha bisogno di giocare maggiormente per mettersi in mostra e guadagnare la chiamata di Koeman.

L’Inter, dal canto suo, non si opporrebbe alla cessione dell’ex difensore della Lazio per provare a monetizzare dalla sua cessione considerato il fatto che restano solamente sei mesi di contratto. Un suo addio a gennaio permetterebbe al club di fare cassa e di poter reinvestire il denaro nell’acquisto di un nuovo difensore centrale in vista della seconda parte di stagione. Un acquisto chiesto espressamente da Chivu, che ha deciso di non puntare sull’olandese e preoccupato dalle condizioni non ottimali di Acerbi.

Published by
Claudio Galuppi