Le due società lavorano per rinforzarsi ma entrambe hanno idee simili e potrebbero scontrarsi su diversi obiettivi
Il mercato mette spesso davanti squadre che hanno lo stesso obiettivo. E’ normale, succede più di quanto lo si possa pensare, ma è un po’ diverso quando a scontrarsi sono Juventus e Inter, non tanto su un calciatore ma su diversi. E la lotta sembra appena cominciata.

Le due squadre che si contendono da sempre la leadership del campionato, se non altro per titoli conquistati non hanno mai avuto un grandissimo rapporto di amicizia nei rapporti almeno all’apparenza, soprattutto quando si parla di mercato, lì la rivalità è sempre accesa e fin troppo evidente. E non sarà da meno in questa circostanza con le due società che stanno lavorando e si stanno interessando sullo stesso calciatore.
E’ uno di quelli che si sta mettendo in grande evidenza in questo periodo della stagione anzi per la verità ha iniziato un po’ in fase calante, per poi crescere alla distanza e mettersi in mostra. Si tratta di Norton Cuffy, un calciatore che spinge molto sulla fascia e potrebbe essere funzionale per diverse squadre, adattandosi sia a destra che a sinistra. Ed è su di lui che si stanno dando battaglia Inter e Juventus.
Norton-Cuffy, sfida Inter-Juve. Una è in vantaggio
Sia i bianconeri che i nerazzurri sono da diverso tempo sulle tracce del giocatore anche perché sono alla disperata ricerca di un esterno di fascia e proprio il giocatore del Genoa è uno di quelli che più di tanti si sta mettendo in luce in campionato, considerato che su di lui ci sono anche la Roma e il Napoli ma in maniera più defilata. Juve e Inter hanno capito che può essere il momento giusto per affondare e tra le due, la società bianconera potrebbe avere una linea preferenziale.
Il giocatore del Genoa è già da diverso tempo nei radar nerazzurri tanto che Marotta credeva di non avere rivali ma nelle ultimo periodo è successo qualcosa, ovvero l’approdo a Torino del nuovo direttore sportivo Ottolini che proprio da Genoa arriva e questo nuovo inserimento potrebbe cambiare tutte le carte in tavola e dare una chance importante proprio alla Juve che, con questa mossa, avrebbe un bel vantaggio anche perché il nuovo dirigente conosce tutto alla perfezione e i rapporti con la vecchia dirigenza rossoblù sono ottimi.

E’ una carta importante da giocarsi e la Juventus la vuole mettere in pratica, tanto che i colloqui sarebbero già cominciati con il Genoa che chiederebbe intorno ai 20 milioni di euro, ma con una contropartita tecnica adeguata, come potrebbe anche essere Perin, valutato il giusto, la trattativa potrebbe essere più rapida del previsto.





