Fullkrug-Milan%2C+arriva+l%26%238217%3Bannuncio+che+gela+i+tifosi+rossoneri
calciosubit
/2025/12/28/fullkrug-milan-arriva-lannuncio-che-gela-i-tifosi-rossoneri/amp/
Calciomercato

Fullkrug-Milan, arriva l’annuncio che gela i tifosi rossoneri

Il tedesco pronto a unirsi ai rossoneri, ma c’è un problema da non sottovalutare: l’analisi su Calciosub

Non tutto è andato per il meglio per il Milan in questa prima parte di stagione, considerando che in poche settimane sono sfumati due obiettivi che potevano contribuire al percorso, come la Coppa Italia e la Supercoppa. Ma il bilancio rossonero, fino a questo momento, non è affatto da disprezzare, dato che, in campionato, la banda di Allegri è seconda a un punto dalla vetta e fino ad ora è la squadra con meno sconfitte in A, una sola, quella alla prima giornata con la Cremonese. Tuttavia, per puntare davvero allo scudetto forse serve qualcosa in più. E per questo il Diavolo ha già messo le mani su Fullkrug.

Fullkrug-Milan, arriva l’annuncio che gela i tifosi rossoneri – Calciosub.it (fonte: © ANSA)

L’ufficialità per il bomber tedesco si avrà solo il 2 gennaio, per motivi burocratici, ma il giocatore si sta già allenando con i nuovi compagni e si prepara ad essere a disposizione il prima possibile. Là davanti, tra l’infortunio di Gimenez, le difficoltà realizzative di Nkunku e l’altalenanza solita di Leao, si fa fatica a trovare riferimenti certi, Pulisic fa il possibile e anche di più ma non può essere lasciato da solo.

Ecco perché serviva un altro innesto e la dirigenza ha pensato che il tedesco del West Ham, già seguito in passato, fosse il nome giusto. Del suo approdo al Diavolo abbiamo parlato in diretta sul canale Twitch di Calciosub.it, ma c’è un aspetto che non va sottovalutato, secondo i nostri opinionisti, e che getta dei punti interrogativi importanti sull’affare.

Milan, l’avvertimento di Signorelli su Fullkrug in diretta: “Non sta quasi mai bene fisicamente”

Il centravanti, in passato, ha messo insieme ottimi numeri, specialmente nelle stagioni tra il 2021 e il 2024, con le maglie di Werder Brema e Borussia Dortmund, guadagnandosi la nazionale e uno score, con la Germania, di tutto rispetto (14 reti in 24 presenze). Ma per Paolo Signorelli lo status fisico del giocatore è un problema.

Milan, l’avvertimento di Signorelli su Fullkrug in diretta: “Non sta quasi mai bene fisicamente” – Calciosub.it (fonte: © ANSA)

Il nostro opinionista ha spiegato: “E’ un giocatore che sarà utile al Milan, è una bestia ma non sta quasi mai bene fisicamente, a quello che mi dicono. Il Milan, in ogni caso, ci punta, non è stato preso per fare numero e ci si aspetta da lui un buon contributo in termini di gol”.

Published by
Nicola Lo Conte