Tonali+in+Serie+A%2C+l%26%238217%3Bannuncio+ribalta+il+calciomercato%3A+tifosi+del+Milan+gelati
calciosubit
/2025/12/26/tonali-in-serie-a-lannuncio-ribalta-il-calciomercato-tifosi-del-milan-gelati/amp/

Tonali in Serie A, l’annuncio ribalta il calciomercato: tifosi del Milan gelati

Sandro Tonali si sta confermando come uno dei centrocampisti più importanti della Premier League e fa gola a diverse squadre, comprese quelle della Serie A.

Il mediano, classe 2000, ha salutato il Milan nell’estate del 2023 e sta diventando uno dei punti fermi del Newcastle che potrebbe, però, cederlo in estate nel caso in cui non dovesse centrare un posto nelle prossime competizioni europee.

Futuro Tonali, possibile ritorno in Serie A (Ansa Foto) – calciosub.it

L’ex giocatore del Milan sarebbe finito nel mirino di un club italiano che potrebbe fare un tentativo per strapparlo ai bianconeri d’Inghilterra per portarlo in Serie A. Un possibile tradimento ai tifosi rossoneri che vedono ancora in Tonali una sorta di bandiera che sognano di vedere di nuovo a Milanello in un futuro più o meno lontano.

Calciomercato, Tonali nel mirino di una big italiana

A parlare del possibile arrivo di Sandro Tonali in Serie A è stata la redazione di Calciomercato.it in un video di mercato durante il quale si analizzava il possibile arrivo di Davide Frattesi alla Juventus. Alessio Lento ha fatto il punto della situazione, vedendo in Tonali il calciatore giusto per la squadra di Luciano Spalletti.

Tonali può tornare in Italia (Ansa Foto) – calciosub.it

“Vero che Frattesi è stato valorizzato da Spalletti in nazionale ed è vero anche che la Juventus avrebbe bisogno di qualche gol in più dei centrocampisti considerato il fatto che Thuram, Locatelli e McKennie non ne hanno molti. Per me, però, Frattesi non serve alla Juventus. Il sogno per i bianconeri sarebbe Sandro Tonali, probabilmente l’unico calciatore che permetterebbe alla squadra di fare un salto di qualità”.

Non sarà certamente facile per la Juventus riuscire a strappare il calciatore al Newcastle con la squadra inglese che chiede circa 80 milioni di euro per il centrocampista italiano, finito ormai nel mirino delle maggiori big europee, dal Bayern Monaco al Real Madrid passando per il PSG.

C’è poi da considerare anche l’attaccamento da parte del classe 2000 nei confronti del Milan, continuando a sperare di poter tornare un giorno a vestire la maglia rossonera alla quale è rimasto molto legato nonostante la cessione di circa due anni e mezzo fa.

Published by
Claudio Galuppi