Salutata l’Inter nel 2023, un calciatore potrebbe tornare in nerazzurro a distanza di tre anni andando a sistemare un problema di organico della squadra di Chivu.
Le prossime settimane saranno fondamentali per provare a portare a disposizione di Chivu dei giocatori che possano sistemare la rosa a sua disposizione.

L’Inter, conscia dei problemi di Denzel Dumfries, sta valutando le piste per migliorare la propria rosa in vista della seconda parte di campionato e anche per la prossima stagione. I problemi nati dagli infortuni della squadra nerazzurra hanno messo in mostra alcune lacune della formazione meneghina che la società vuole sistemare in vista della prossima estate.
Calciomercato Inter, ritorno in estate: sarà nerazzurro dopo tre anni
Raoul Bellanova potrebbe tornare all’Inter in vista della prossima stagione con il terzino che, dopo aver vestito la maglia nerazzurra nella stagione 2022/2023, potrebbe far ritorno a Milano in vista dell’estate 2026.

I problemi di Dumfries hanno messo in risalto le lacune della rosa dell’Inter per quello che riguarda la fascia destra con il difensore olandese che non sembra avere un vero e proprio sostituto all’altezza. Darmian non è al meglio, Carlos Augusto non convince a pieno a destra, mentre Luis Henrique ha deluso fin qui.
Il ritorno di Bellanova all’Inter potrebbe essere favorito da quello di Marco Palestra all’Atalanta con l’esterno destro, ora in prestito al Cagliari, che si sta mettendo in mostra come uno dei migliori a livello europeo. Il classe 2005 dovrebbe tornare a Bergamo per ricoprire il ruolo da titolare lasciando così spazio alla cessione di Bellanova.
I contatti tra le parti dovrebbero avvenire già durante i primi mesi del 2026, per cercare di mettere a punto l’affare in vista della prossima stagione e chiudere il colpo.





